R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Ecco un mio proverbio proverbiale:
CHI LA FA'....
TIRI LO SCIACQUONE GRAZIE!!!
Aggiungo in prima pagina appena posso
Quote:
ZiCkY
e astrone?????????? dai ha il next...io non sò neanche cos'è quel telefono.. :troll:
Ho il next anche io, frenaaaa....
Quote:
JacOcaJ
sai bene che lui ha gli agganci tra i potenti ... è protetto da D128B ... non lo possiamo eliminare
Eliminiamo entrambi, poi astrone resuaciterà perché è un Mistico androidiano... Db no! :D
Quote:
Mirkoddd
http://img688.imageshack.us/img688/7...nerfirmaok.jpg
chi è stato il genio che ha messo un android:scaleType="fitXY" in quest immagine(mi riferisco alla tessera)? Se è quadrata e lo sfondo è rettangolare sarebbe stato meglio uno scaleType diverso, tipo "fitStart", "fitEnd" o come è diventato di moda un "centerCrop" XD
quantomeno compilare l immagine come ".9" , niubbi!
Il mio genio preferito :cool:
Quote:
alaanto
Anche io ti voglio tanto bene :troll: :favorite: :favorite:
tapatalkeggiando allegramente
Omosessualità manifesta...
Quote:
myrianto
Grande! :D
NELH1 - H3G - Roma
Omega v26 - XXDLI8 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
Mirkoddd
Ah ok, il discorso aulico di presentazione:
"Cari fratelli, concittadini androidiani, a voi che come me che avete un kernel al posto del cuore, amici della gnocca soda e prosperosa.
A Voi rendo il beneficio della mia parola, in maniera comprensibile, non in xml e ne in java. A voi che non pensate che il C++ sia una sottoserie calcistica, a Voi che tanto interessa che lo ying entri nello yang dalla parte giusta, e che è cosa sicura che lo ying sono io, vi reno il beneficio della mia presenza.
A voi che ascoltate le Sacre scritture invece di leggerle, a voi che non date tregua ai vostri telefonini violentati dal cavetto USB senza pietà, a voi fratelli androidiani dico: accettatemi per come sono, e passate oltre i miei modi rudi, guardate nella purezza del mio animo, che il Dio Krono ha scelto, e rispettate il suo volere, anche se questo volesse costare una donazione in euro sonanti al mio conto paypal."
Fine dell "aulicità" -.-
È da dove esci tu bestia rotfl rotfl?
Fave fratelli rotfl rotfl
Quote:
artic80
Favissime anche a te
Quote:
Menego90
Mi assento una giornata e mi ritrovo un nuovo confratello :O rotfl
Per me va bene ma non mi va giù che l'imperatore abbia deciso senza consultarci :bd:
Approvo...e chi e' il nuovo confratello abusivo?
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg