Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Buongiorno Generale sniperxx
Buongiorno Impero
Allegato 17453
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
Buon giorno a lei imperatore e buon giorno a tutti
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Proto-IMPERATORE !!!!!
Il tuo cecchino non centra neanche la tazza del WC, e se beve birra la inclina perchè ha paura di fare schiuma!!!!
USQUE TANDEM ABUTERIS PATIENTIAM MEA ?????
sent from my CM9/VK S2.
-
Buongiorno beoni... rotfl
EDIT: oggi giofani è iniziato un altro giorno all'insegna della castità! Che siate benedetti...
http://img.tapatalk.com/02e6cf68-14ab-5d9d.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
Fuoritempo
Proto-IMPERATORE !!!!!
Il tuo cecchino non centra neanche la tazza del WC, e se beve birra la inclina perchè ha paura di fare schiuma!!!!
USQUE TANDEM ABUTERIS PATIENTIAM MEA ?????
sent from my CM9/VK S2.
Ti posso centrare ad occhi chiusi
http://img.tapatalk.com/5fe14432-1739-6cee.jpg
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
-
Per non dimenticare i nostri errori, per insegnamento e monito alle generazioni future.....
http://img.tapatalk.com/02e6cf68-1ca7-2023.jpg
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
sniperxx
Morire per mano di un gatto mi andrebbe anche bene (...volevo dire per ZAMPA...)....:D
.
GRANDE ALEGU, 'na domanda: secondo te l'app per migliorare la ricezione rete mobile funzia o è soprattutto effetto placebo?!? :confused:
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
Morire per mano di un gatto mi andrebbe anche bene (...volevo dire per ZAMPA...)....:D
.
GRANDE ALEGU, 'na domanda: secondo te l'app per migliorare la ricezione rete mobile funzia o è soprattutto effetto placebo?!? :confused:
sent from my CM9/VK S2.
Secondo misurazioni si... A sensazione non e' molto visibile...nel senso che a vista non te ne accorgi. Io l'ho messa al massimo e al minimo per vedere i due estremi e a questo punto si vede anche... Prova e vedrai
"dorimanx4.9+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
-
Quote:
alegu
Secondo misurazioni si... A sensazione non e' molto visibile...nel senso che a vista non te ne accorgi. Io l'ho messa al massimo e al minimo per vedere i due estremi e a questo punto si vede anche... Prova e vedrai
di quale app parlate?
-
Quote:
mocassino
di quale app parlate?
Non te lo posso dire senno' dopo ti devo uccidere!!!!:D:D:D
-
Quote:
alegu
Non te lo posso dire senno' dopo ti devo uccidere!!!!:D:D:D
e che problema c'è? Sono già morto altre volte, non mi spaventa più di tanto :cool:
-
Ho spaccato le cuffie roftl
http://img.tapatalk.com/4f2e5b7c-3b08-babf.jpg
Toh che stile la creeds! :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
mocassino
e che problema c'è? Sono già morto altre volte, non mi spaventa più di tanto :cool:
Allora te lo dico si chiama "3g/4g speed" sul market e si preoccupa di impostarti la parte modem come vuoi con dei tweak...
-
Quote:
alegu
Allora te lo dico si chiama "3g/4g speed" sul market e si preoccupa di impostarti la parte modem come vuoi con dei tweak...
stasera se mni ricordo la provo: a casa sto sempre in roaming perché il 3g mi prende malissimo, se ci dovesse essere anche una minima variazione me ne accorgerei sicuramente :)
-
Quote:
mocassino
stasera se mni ricordo la provo: a casa sto sempre in roaming perché il 3g mi prende malissimo, se ci dovesse essere anche una minima variazione me ne accorgerei sicuramente :)
Come a casa stai sempre in roaming ? ma mica si paga ?
-
Quote:
astrone
Mazza che schermo po' po' demmerda cazzo.....
-
Quote:
Emilstyle
beh no: io ho Tre, che in teoria ha solo la connessione UMTS e non GSM, ma quando l'UMTS non c'è esiste (per le telefonate, eh, non per la connessione dati) un accordo con Tim e quindi Tre si appoggia direttamente al segnale Tim ed mantengo la tariffa che ho con Tre (10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo).
Ovviamente questo è valido solamente per il discorso Voce e non per il discorso Dati.
Quindi, riassumendo, siccome a casa mia l'umts prende malissimo o non prende, quando torno a casa (grazie ad un praticissimo pulsante che puoi vedere nell'immagine che ho in firma) imposto direttamente il segnale sul 2g, altrimenti farebbe in continuazione avanti e indietro tra il debolissimo segnale di Tre e il roaming di Tim, con dispendio di batteria :)
-
Quote:
Menego90
Mazza che schermo po' po' demmerda cazzo.....
hahahaha: ho pensato la stessa identica cosa rotfl, ma l'importante è che lui si trovi bene ;)
-
Quote:
astrone
A me fà proprio cagare!! Ha ragione Menego, ogni tanto....
:troll: :troll: :troll: :troll:
-
Nom insultate il sommo cellulare next lo smartphone piu' potente al mondo. Potrete morire se lo insultate,ha una vita propria che bi puo' fare paura :D
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
-
Quote:
LEO2589
A me fà proprio cagare!! Ha ragione Menego, ogni tanto....
:troll: :troll: :troll: :troll:
Io ho sempre ragione :O:O:O
-
Quote:
Menego90
Io ho sempre ragione :O:O:O
Io ho ragione no tu senti vuoi fare una brutta fine? http://img.tapatalk.com/57118f58-716a-9c01.jpg
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
-
Quote:
sniperxx
Menego90000000.... Ti difendo io...
http://img.tapatalk.com/5d9195ef-7345-21ae.jpg
-
Forza figlioletta mia pensaci tu io sono impegnato sto in missione.
http://img.tapatalk.com/57118f58-7c02-15dc.jpg
-
Quote:
sniperxx
Bel BARREL, senza dubbio!! :cool:
-
Quote:
leo2589
bel barrel, senza dubbio!! :cool:
Barret calibro 50 ingorante!! :O
-
Quote:
Menego90
Gli Headshot non si fanno sapendo precisamente il nome dell'arma... :troll:
-
Quote:
LEO2589
Bel BARREL, senza dubbio!! :cool:
Ma lo sai che e' che dopo preso da questo fuciletto non ci vuole a barrel :p ma direttamente rind a casc e muort ahahah. Cmq a parte gli scherzi e' un arma bellissima
-
Quote:
LEO2589
Gli Headshot non si fanno sapendo precisamente il nome dell'arma... :troll:
10 prestigio ratio U/M 2.56 fratello,occhio a con chi parli :cool:
-
Quote:
sniperxx
Ma lo sai che e' che dopo preso da questo fuciletto non ci vuole a barrel :p ma direttamente rind a casc e muort ahahah. Cmq a parte gli scherzi e' un arma bellissima
Quale IDIOMA stai parlando?? rotfl rotfl
Quote:
Menego90
Solo nel mondo virtuale però... rotfl rotfl rotfl
PS: se volete farvi una risata così senza troppe pretese [INFO] Problematiche e tematiche comuni......
-
Quote:
Emilstyle
Chi è costui che si presenta al mio cospetto senza portare doni e libagioni...
Quote:
Menego90
Quote:
Menego90
L'avevo versione "civile" si chiama Barret m107 cal. 50.
Calibro 50 è abusato come calibro, sarebbe meglio chiamarlo 12,7 Nato, tiro utile circa 2700 metri, in Jugoslavia lo usavano per uccidere i cecchini, con l'infrarossi vedevano la sagoma di calore, un colpo, addio muro e cecchino.
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
L'avevo versione "civile" si chiama Barret m107 cal. 50.
Calibro 50 è abusato come calibro, sarebbe meglio chiamarlo 12,7 Nato, tiro utile circa 2700 metri, in Jugoslavia lo usavano per uccidere i cecchini, con l'infrarossi vedevano la sagoma di calore, un colpo, addio muro e cecchino.
L'IMPERATORE NON DELUDE MAI!!!
AVE SOMMUS RICCARDUS DEEEEE ROOOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAA!!!!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Menego90
Anche gioco a cod su ps3...tu?
Record uccisioni:
70
Pero' mw3.
-
Quote:
astrone
Anche gioco a cod su ps3...tu?
Record uccisioni:
70
Pero' mw3.
Io MW3 x360 ,112 record e 20 morti :cool:
Spawn trap FTW
-
Quote:
Menego90
Io MW3 x360 ,112 record e 20 morti :cool:
Spawn trap FTW
E ci credo con lo spawn basta avere pp90 ed e' fatta....
Pistola laser roftlroftl
-
nessuno che giocava a cod2 su pc online? :D
-
Quote:
ZiCkY
Io giocavo fino a quando era vivo il pc a COD 4
-
Quote:
ZiCkY
Finalmente un intendore del primo vero COD di successo!!!! Ma quante volte lo avrò completato??? Stupendo!!!
Anche perchè la storia fà da contorno perfetto.... Loro che sanno Zicky, che il cpt. Price ha più di 60 anni, ma non invecchia mai... rotfl rotfl
EDIT: io li ho provati tutti, anche il primo.... ma il 2 è stata la rivoluzione ed è quello sul quale ormai si basa tutta la serie come stile di avanzamento del gioco....
-
ragazzi io ho giocato quasi tutti i cod
Ho iniziato da ps2 sono arrivato su ps3 e ancora ci gioco roftl solo che ora bestemmio sempre :troll:
-
Quote:
astrone
ragazzi io ho giocato quasi tutti i cod
Ho iniziato da ps2 sono arrivato su ps3 e ancora ci gioco roftl solo che ora bestemmio sempre :troll:
Se proprio devo essere pignolo non ho giocato solamente al Call of Duty 3 e non mi sto riferendo al primo Modern Warfare, ma quello sempre basato sulla WWII ma uscito solo per 360..... Che ancora non avevo.. Solo questo anno ho tradito il PC per la 360 slim.... Neanche io ci credevo.... rotfl
-
ma io ho cod2 giocavo seriamente..ero in un clan...spaccavo di brutto a toujane :cool: