Visualizzazione stampabile
-
-
Sera a tutti
Inviato da Giove. ✨ Ascend Mate 7 ✨
-
L'mx4 deve essere un gran telefono:thumbup: le cornici sono sottilissime (tipo il G3) e la cover posteriore in alluminio avio é semplicemente fantastica.... Per il discorso modding non so nulla ma é sicuramente da tenere in considerazione;)
-
Io prenderò g2 o note 3 neo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
sniperxx
Io prenderò g2 o note 3 neo :p
Il g2 ormai é un po' vecchio... Meglio il neo che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo;) ma modding 0... Se non ti importa delle dimensioni con 100€ in + ti prendi il Note 3 e hai anche il modding;)
-
Quote:
N1m0Y
Il g2 ormai é un po' vecchio... Meglio il neo che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo;) ma modding 0... Se non ti importa delle dimensioni con 100€ in + ti prendi il Note 3 e hai anche il modding;)
Io prenderò note4 ovviamente😂😂😂
-
Quote:
alegu
Io note 4 neo:D:D:D
-
Io max 300 euro che nu teng soldi
Se trovo s5 mini a 300 euro me lo prenderei
-
Secondo voi con 300 euro cosa posso prendere io ho fatto già un idea note 3 neo voi invece altro?
-
Quote:
sniperxx
Secondo voi con 300 euro cosa posso prendere io ho fatto già un idea note 3 neo voi invece altro?
Se é quello che vuoi...acontentarti...allora si...altrimenti aspetterei di averne 400...meglio aspettare ed essere soddisfatti...secondo me😉
-
Quote:
alegu
Se é quello che vuoi...acontentarti...allora si...altrimenti aspetterei di averne 400...meglio aspettare ed essere soddisfatti...secondo me😉
Io sono molto soddisfatto del mio:rolleyes:..... Non é troppo grosso ne troppo piccolo e funziona ancora benissimo:rolleyes:... Mi piacerebbe avere un po' più di autonomia ma, come si dice, chi si accontenta gode:D
L'S2 é una bomba:thumbup:
Vero Leto? :D
-
Quote:
alegu
Quote:
N1m0Y
Io note 4 neo:D:D:D
Io entrambedue...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/09/24/zytu9e7u.jpg
Questo tizio si é fatto 44 ore di coda per acquistare l'iPhone 6 e cercare di riconquistare la moglie che lo ha lasciato:eek:....
Lo conoscete?
-
Quote:
N1m0Y
Lui no... Ma La moglie la conoscono Ale e Riccardo
-
Quote:
JacOcaJ
Lui no... Ma La moglie la conoscono Ale e Riccardo
Sì bravissima donna ma inconsolabile nonostante l'impegno profuso oltre l'umana potenza :cool::cool::cool:
-
Quote:
alegu
Non è mia intenzione per quest'anno spendere 400 euro che non lavoro per ora ma se ne parla a novembre,poi sono riuscito a trovarlo sotto costo per la settimana prossima ora solo a 289 euro
-
Quote:
sniperxx
Non è mia intenzione per quest'anno spendere 400 euro che non lavoro per ora ma se ne parla a novembre,poi sono riuscito a trovarlo sotto costo per la settimana prossima ora solo a 289 euro
Beh certo...ma se non lavori che li spendi a fare😉
-
Quote:
alegu
Beh certo...ma se non lavori che li spendi a fare😉
Si è rotto questo che ho a volte carica a volte no. Ora non sta in carica e risulta in carica aahahahahah
-
1 allegato(i)
Allegato 121935
Risulta in carica ma non lo è
-
Quote:
sniperxx
Si è rotto questo che ho a volte carica a volte no. Ora non sta in carica e risulta in carica aahahahahah
Quote:
sniperxx
Beh certo...ma ne vendono anche a meno...ma non sono affari miei...è solo una considerazione😉
-
Quote:
alegu
Beh certo...ma ne vendono anche a meno...ma non sono affari miei...è solo una considerazione😉
A meno che posso prendere uno che sia buono
-
Quote:
sniperxx
A meno che posso prendere uno che sia buono
G2 mini.... Con 160€ te la cavi e penso sia un ottimo prodotto;)
Sembra piccolissimo ma il display é comunque un 4,7 pollici...
-
Quote:
N1m0Y
L'ho visto ci avevo fatto un pensiero ma volevo uno con lo schermo più grande
Quote:
N1m0Y
-
Quote:
sniperxx
L'ho visto ci avevo fatto un pensiero ma volevo uno con lo schermo più grande
Per risparmiare va bene anche il moto g 2014 con display da 5 pollici
-
-
Quote:
N1m0Y
Wiko?........
Wiko non l'ho mai considerato come vanno
-
Quote:
sniperxx
Wiko non l'ho mai considerato come vanno
A parer mio il wax è il migliore. Se non mi fossi intrippato con l'oppo avrei dato piu di un'occhiata al wiko ;):D
-
Quote:
Gege98
A parer mio il wax è il migliore. Se non mi fossi intrippato con l'oppo avrei dato piu di un'occhiata al wiko ;):D
Voi tra il g2 mini,moto g e wiko quall'è il migliore non le conosco le caratteristiche ora
-
Brondi gladiator... Signori è il futuro 🔮
-
Startac? Troppo nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Leto
Preferisco l'8900
-
Quote:
N1m0Y
[quote name="alegu" post=6121656]Se é quello che vuoi...acontentarti...allora si...altrimenti aspetterei di averne 400...meglio aspettare ed essere soddisfatti...secondo me😉
Io sono molto soddisfatto del mio:rolleyes:..... Non é troppo grosso ne troppo piccolo e funziona ancora benissimo:rolleyes:... Mi piacerebbe avere un po' più di autonomia ma, come si dice, chi si accontenta gode:D
L'S2 é una bomba:thumbup:
Vero Leto? :D[/QUOTE]
Come non quotarti
-
Io adoro il mio caro 8700
-
8700 chi se lo scorda più ci voleva un porta d'armi
-
Quote:
sniperxx
8700 chi se lo scorda più ci voleva un porta d'armi
Bei tempi in cui tutti giravamo con la fomdina
-
Molto resistente....
//youtu.be/znK652H6yQM
Costo per costruirlo 187$ e venduto a più di 1000$.... Ottimo affare:thumbup: (per l'Apple:rolleyes: )
-
-
Buongiorno :D il problema di ora esistono troppi smartphone io non ci capisco nulla è per trovare 1 decente ce vuole
-
Quote:
sniperxx
Buongiorno :D il problema di ora esistono troppi smartphone io non ci capisco nulla è per trovare 1 decente ce vuole
Se possibile comprati prima un dizionario della lingua italiana
-
Quote:
sniperxx
Se non vuoi spendere tantissimo con display da 5 pollici c'è Motorola Moto G 2014
Vuoi in phablet a 300 euro ? Note 3 Neo
Vuoi uno snapdragon 800 ? Aspetta che G2 scenda a 300 euro.
Il fondatore ha parlato