Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Bravo saggia decisione... Mi mancheresti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Generale Alegu! Anche con l's3 l'impero esisterà... verso l'infinito e oltre!
Quote:
Fenomeno82
A chiiiiiiiiiii,num ve preoccupate...il vostro generale parte in battaglia in cerca di pelo rotfl :D vi ho voluto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo Generale... Alla tua ragazza ci pensiamo noi :D
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Generale Alegu! Anche con l's3 l'impero esisterà... verso l'infinito e oltre!
Dimenticavo Generale... Alla tua ragazza ci pensiamo noi :D
Modem XXLPS
Si si dicono tutti cosi... Ho bisogno di riflettere... Ho bisogno di stare da solo... E poi chi ti sente piu'... Dai cazzo a Ricca e nun ce pija per culo...Marialuce Ricca e' normale... E in tutto questo dov'e' la verita'...
-
Quote:
alegu
Si si dicono tutti cosi... Ho bisogno di riflettere... Ho bisogno di stare da solo... E poi chi ti sente piu'... Dai cazzo a Ricca e nun ce pija per culo...Marialuce Ricca e' normale... E in tutto questo dov'e' la verita'...
La verità si può capire solo personalmente, se te la dicono non la comprenderai davvero.
Nulla è permanente, questa è una verità che tutti possono capire anche se ci viene detta esplicitamente, ma altre verità le potremo capire solo nel nostro silenzio interiore, quando la nostra mente sarà come la superficie di un lago perfettamente calmo....
La perfezione non è di questo mondo dicono...
Modem XXLPS
-
Il trollone della chat puo' aggiungersi a questo topic di spammoni ? :)
Inviato dal mio Android nel Sahara con la mia rom (Peks rom) :)
-
Quote:
astrone21
Mah vedremo...rotflrotfl
-
Quote:
astrone21
Decide l'imperatore dopo che ti sei calato i pantaloni e ha provveduto con l'iniziazione... Non che noi l'abbiamo fatta visto che a quel tempo gli piaceva ancora la topa. Poi vedi te :D:D:D:D
-
Chi sarebbe l'imperatore? un re scorreggione? rotflrotfl
-
Quote:
astrone21
Chi sarebbe l'imperatore? un re scorreggione? rotflrotfl
Sul citofono ha scritto IMPER. SERBELLONIMAZZANTEVIENDALMARE RICCARDO POLARIS... Se passi di li poi sarai dei nostri:D:D:D
Inviato da Piazza Vetra
-
Quote:
alegu
Sul citofono ha scritto IMPER. SERBELLONIMAZZANTEVIENDALMARE RICCARDO POLARIS... Se passi di li poi sarai dei nostri:D:D:D
Inviato da Piazza Vetra
Vorrei sapere la procedura corretta per essere accettato da codesta persona. Come mai tutti questi passaggi così tortuosi?
-
Quote:
astrone21
Vorrei sapere la procedura corretta per essere accettato da codesta persona. Come mai tutti questi passaggi così tortuosi?
Boh ma se non fai cosi si arrabbia... E cioe' passi per roma(minuscola cosi si arrabbia) citofoni, ti fa salire, ci mette quei venti secondi (ormai e' anziano), e sei dei nostri con un filo di male ( cosi si dice) ma non so bene cosa fa come premesso... Oppure un bonifico a sei zeri ma non solo quelli che prontamente gli girero'...forse...all'IBAN che ti mandero' privatamente.:D:D:D
Inviato dal Parco di Trenno