mi fa sbandare e correre ... non è indicato :cool:
Visualizzazione stampabile
Benon!
Ci mancava quello che chiedeva se la polizia gli controlla il telefono ed ha una Custom rom va in galera perché è illegale :-D
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Azz....
E Battiato e De André
...una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale,
Come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca.....
...povera Patria, schiacciata dagli abusi di potere, di gente infame che non sa cos'è il pudore....
Dove li mettiamo?
Anto
io, quotando quanto detto fin'ora, mestamente aggiungerei l'intramontabile Giorgio Gaber (e Luporini), l'eterno menestrello Stefano Rosso, l'antico Max Manfredi, ma al contempo non scorderei la scuola cantautorale degli anni '80, dal primo Dalla ai primi Concato, Ivan Graziani, non scorderei i Giganti, le Orme e i DikDik, per dire, o la PFM (l'elenco è lungo, mi fermo qui)
Poi sì, non difetto di psichedelia anni 60-70, progressive, jazz (per Jazz intendo tutto quello che va dal dixieland la bepbop), musica cosiddetta classica (con prevalenza di chopin e mozart, ma senza disdegnare molti altri).
Il metal mi annoia, pure se alcuni classici non li disdegno. L'hard rock lo preferisco al metal, di solito, per quanto solo per brevi momenti di intensa catarsi.
Poi oh: ci sono le singole canzoni di gente che ha fatto sommamente cagare (Jeanny di Falco è bellisima, per dire, se sapete il tedesco...), ma quella è un'altra storia
Scusate.... Nel citarli in fretta avevo effettivamente dimenticato che nella mia raccolta ho anche fabrizio, gaber e ivan graziani.... Quest'ultimo credevo di essere il solo ad apprezzarlo tanto ma vedo di no.... E devo dire che è tra i più apprezzati da me :D:D
Trollallero Trollallà
no, mi manca: chi è?
beh, accipiccchia, il prematuramente scomparso autore di Agnese e Lugano Addio, come non apprezzarlo? (strimpellando Agnese, cantandola un'ottava sotto, ovviamente, ho rimorchiato almeno un paio di volte ;) )
mamma mia che cultura , bravi bravi bravi, io non intervengo quando ero ragazzino c'era ancora Gino Latilla fate un po' voi !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
https://www.youtube.com/watch?v=n0Qw...e_gdata_player
Uno che in molti conoscono solo di nome
Anto
caro il mio Barbarossa studente in filosofia . . .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1