R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
azz, come fare a non osannare il genio di Zappa, ma se ci inoltriamo in tutto il menzionabile riguardo alla musica, uscendo dal confine dei generi o del cantautorato italiano, potremmo stilare un elenco che farebbe arrivare questo thread a 2000 pagine in un giorno :)
A quanto pare c'è qualcosa che più della musica invoglia i mistici fratelli a riempire le sacre pagine di questo thread con una velocità da Guinness dei primati.
Cosa sarà mai che ci sveglia dal torpore autunnale rendendoci così loquaci?
Conosciamo tutti la risposta..
L'ancestrale richiamo all'origine della vita, il risucchio verso l'ignoto, il buco nero cosmico che genera il big bang.....
Poveri buoi, non vinceranno mai.
Lode ode de eeeeee
Anto
Quote:
JacOcaJ
ragazzi ma come fate a non capire che non può essere una donna ... è troppo sveglia e sagace per essere donna ...
Ricorda che aspetti una figlia femmina, e ti assicuro che la mia quattordicenne ne cappotta 5 di suoi coetanei in quanto a sagacia e acume...:(:)
Quote:
MaryAnn80
Mai mettere il carro davanti ai buoi. o_O
Il proverbio è quell'altro, ma penso che l'hai capito
Anto
Quote:
MaryAnn80
No problem :)
"Bene, anche tu mi piaci." [cit. S Voice]
Vedremo di sfatarlo :D
Grazie mistico maschio alpha, tu solo potevi cogliere la mia vera natura. :D rotfl
Senza di me il maschio alfa non avrebbe creato Caino (Jaco) e Abele (Fuoritempo)...che a loro volta "hano" creato...vabbe' l'albero genealogico continualo tu...
INVIATO DA TAPATALK