R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
MaryAnn80
Tutto è impossibile, molte puntate sono andate perse e comunque quelle vecchie si trovano solo in inglese.
Dal 2005 è un iniziato il seguito, che parte dal nono dottore, inizia da qui, prima serie 2005. Ne vale la pena, poi per qualsiasi dubbio, informazione o sfogo a riguardo.. Chiedimi! È un sempre bello instradare un futuro whovians :-)
Inviato dal mio supersonico S3.
Mmmmmmhhhhh la scimmietta sta salendo... 2005 ok... Vedremo... Whovians... Nono dottore... Instradare...
Ok thanks a lot
Quote:
LEO2589
Ciao belli finalmente un po di relax... Sono fuori dalle 8 di stamattina e solo ora mi sto fermando.... Dopo aver letto tutti i post di oggi posso dire solo una cosa..
Quoto tutti :troll:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao Mistico Fratello nonché Magnifico Artista e Sapiente!
Quote:
mocassino
Questa cosa del Giappocinese me la sono persa e non l'avevo capita, ma ho già spiegato in separata sede a MaryAnn le mie motivazioni per le quali rimuovo la questione della cucina nipponica ( in vita mia ho mangiato Giapponese solo a Tokyo, Nikko e Kamakura: non so se riuscirei a fare altrettanto a centocelle :D)
Però ok, sia Giappocinese, sia koreanese, sia asiatico generico. Sia quel che sia!
Chissà se si farà...
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
riccardoPolaris
Ma che è sta storia de fave? Vedo che lo usate anche come saluto ed anche adslalla, spiegate please
Thanks cara, la lap dance la fai tu? Oppure alegu? O entrambi?
Ad esempio il sesto giorno in full hd, vari cartoni della Disney per mio figlio, la serie completa di Jeeg Robot d'acciaio, ecc. ecc.
Ciao Bomber, su con la vita, se invece te rode, grattate
Ovviamente si, ma mi riferivo alla cena dal japponese
Mitico monkey Island!
XXDLIB H3G Roma
Quote:
riccardoPolaris
Altra cosa...
Doctor Who é in programmazione da oltre 33 anni con più di 700 puntate, le prime serie sono in bianco e nero...
Ma voi davvero avete visto tutto o esiste un remake moderno da dove iniziare?
Visto che parla di fantascienza potrebbe essere interessante...
XXDLIB H3G Roma
Mio signore la vera domanda è : perchè no le fave!?
Quote:
MaryAnn80
Tutto è impossibile, molte puntate sono andate perse e comunque quelle vecchie si trovano solo in inglese.
Dal 2005 è un iniziato il seguito, che parte dal nono dottore, inizia da qui, prima serie 2005. Ne vale la pena, poi per qualsiasi dubbio, informazione o sfogo a riguardo.. Chiedimi! È un sempre bello instradare un futuro whovians :-)
Quoto e sottoscrivo, mi piaci molto farò pressioni perché anche tu devi entrare nella confraternita (naturalmente al prossimo plenilunio :D)
Il vostro dottore vi prescrive una cura a base di The Doctor Who e non potete andare contro le mie prescrizioni
Pena: un dalek nei pantaloni rotfl rotfl
Doctor Who?!
Quote:
alaanto
Mio signore la vera domanda è : perchè no le fave!?
Doctor Who?!
Mmmmmhhh hai letto il mio post?
Trollallero Trollallà
Quote:
JacOcaJ
Mmmmmhhh hai letto il mio post?
Trollallero Trollallà
Be se devo dire la verità... Um... No rotfl rotfl rotfl
Doctor Who?!
Quote:
hypnos17
mi sono ritirato nell'eremo per meditare....e ora eccomi qui
Che sia ri bannato :O :O rotfl rotfl rotfl
Doctor Who?!
Quote:
mocassino
Questa cosa del Giappocinese me la sono persa e non l'avevo capita, ma ho già spiegato in separata sede a MaryAnn le mie motivazioni per le quali rimuovo la questione della cucina nipponica ( in vita mia ho mangiato Giapponese solo a Tokyo, Nikko e Kamakura: non so se riuscirei a fare altrettanto a centocelle :D)
Però ok, sia Giappocinese, sia koreanese, sia asiatico generico. Sia quel che sia!
Caro il mio Guybrush ti perdi i pezzi e non va bene, così non diventerai mai un temibile pirata!
Comunque si tratta di jap e basta non giappocinese e smettila di ricordarmi il tuo viaggio :-[
Quote:
alaanto
Quoto e sottoscrivo, mi piaci molto farò pressioni perché anche tu devi entrare nella confraternita (naturalmente al prossimo plenilunio :D)
Il vostro dottore vi prescrive una cura a base di The Doctor Who e non potete andare contro le mie prescrizioni
Pena: un dalek nei pantaloni rotfl rotfl
Doctor Who?!
Grazie my Doctor!
Ottima prescrizione.. Ma povero Dalek LOL
Hey i just met you and this is crazy but here's my Tardis, allons - y maybe! :-D
Quote:
mocassino
per me MaryAnn è come se già fosse una nostra confratella (o consorella?)
Inutile non ti parlo più lo stesso prrrrr