R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
Ci sono! La so!
Vivaaaaaaa laa figa
:D:D:D
Quote:
antese
chi osa copiare il mio ancestrale saluto ???
a è lei divino . . . chiedo venia e mi prostro !!! :D:D:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Hahahahahah
Quote:
mocassino
io non seduco e non abbandono
Io accolgo tra le mie braccia, come un esperto maieuta lascio che le potenzialità inespresse vengano alla luce
Come qualcuno cantava, rendo possibile che dal riccio scaturisca il miracolo della castagna, ma non sono possessivo e questo inevitabilmente fa sì che, prima o poi, le farfalle mi abbandonino come una vecchia, vuota crisalide.
Ma non me ne dolgo, no, giacché vedere la loro leggera grazia, rinnovata nell'amore e nella vita, mi piena il cuore come non potrebbe fare nessun'altra esperienza di possesso: ah gli uomini, che fessi! Voler rinchiudere la bellezza, l'amore e la passione in una casa, in un legame, in un simulacro di infelicità riflesse nell'equivoco di un rapporto stantìo!!!
No, JacocaJ, tu potrai anche essere quello sconosciuto, ma lei non cercherà conforto, bensì solo di sgranchirsi le ali :cool:
Quote:
artic80
by Fratello mocassino Filosofo e Poeta Ufficiale - Tessera n. 3 della Sacra Fratellanza dei Mistici Androidiani!!!
Quote:
MaryAnn80
Non ho parole :favorite:
Quote:
JacOcaJ
tanto di cappellA a cotal parole ... leggo e cresco in spirito ...
Donai la tessera n. 3 a mocassino che era praticamente un babydroid, ma come Totti che a 16 anni esordí in serie A, così io in mocassino vidi la sua delicata potenza...
Quale?
Ebbene mocassino riesce a far vibrare le corde dell'anima...
Mistico e amato fratello!
Tu elevi il livello di questo sacro thread!
Che gli Dei ti concedano sempre Gloria e Onore!
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Kernel Phenomenal extreme v4.0
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Sta diventando un topic di fighette...su dai troppa poesia fa male...fa venire il diabete...e che noia...appaiono donne e si impazzisce...ricordatevi che qui tutti siamo asessuati...:D:D:D vietato accoppiarsi tra mistici...regola n·788!!! Giusto qualche flirt dai!!!! anzi si può!!!!:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
MaryAnn80
Come elevare i livelli del sacro thread.. e ributtarlo nella merda in pochi minuti :D
È il mio compito...pussa via!!!:D:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?