R: Fratellanza dei mistici androidiani
Sera fratelli :)
Doctor Who?!
'sera spammistici!
Che combinate? Io ho fatto una buonissima mousse al cioccolato :)
Inviato dal mio supersonico S3.
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
io mi sono accontantato di un quadratino di cioccolato esxtrafondente: sperando che mi faccia passare il mal di testa :)
Cenate con il cioccolato rotfl rotfl rotfl?
Doctor Who?!
Io sto cercando una backcover per S3...un po' carina e nel frattempo sto divorando un sacchetto di meringhe...odio i dolci tranne meringhe e nutella...anzi adesso metto le meringhe nella nutella... e le mangio finché esplodo...:D:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
alegu
Io sto cercando una backcover per S3...un po' carina e nel frattempo sto divorando un sacchetto di meringhe...odio i dolci tranne meringhe e nutella...anzi adesso metto le meringhe nella nutella... e le mangio finché esplodo...:D:D
La vuoi a forma di hello kitty? Prrrr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bomberina23
La vuoi a forma di hello kitty? Prrrr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E che forma vuoi che abbiano...sono di mia figlia...:D:D:D ho anche la cartaigienica di Hello Kitty...e non ti nego che a casa mia quando vado nel bagno delle signore mi fa un po' specie...:D:D
Fratelli mettete itsluauno, ce giacomino che recita come licantropo rotfl rotfl rotfl
Doctor Who?!
Quote:
mocassino
io mi sono accontantato di un quadratino di cioccolato esxtrafondente: sperando che mi faccia passare il mal di testa :)
La mia mousse cura tutti i mali! :-)
Quote:
alegu
Odio le meringhe.. Ma la nutella sta bene con tutto :-D
Inviato dal mio supersonico S3.