R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Ma cosa è???
Lello! Ma è l orso incazzato di un videogioco della play?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Bomberina23
Va bene,va bene e chi te lo tocca! Rotfl
Visto che il mondo è tuo,gentilmente potresti risolvere lo schifo che c è in italia? E tutte le guerre sparse a chi le lasci?
A questo punto penso che sei un insensibile Lol Rotfl Lol Rotfl
Schifo in Italia? Guerre? Ma dove vivi...guardi troppo la televisione...prova con Boing,Cartoonito o Rai Gulp...e vedrai che tutto sparisce...senza di Me...maiuscolo mica per niente...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
Bomberina23
Lello! Ma è l orso incazzato di un videogioco della play?
Ciulare...nooo?:D:D:D sempre in mano quel coso (il joystick intendo)...:D:D:D
Quote:
alegu
Schifo in Italia? Guerre? Ma dove vivi...guardi troppo la televisione...prova con Boing,Cartoonito o Rai Gulp...e vedrai che tutto sparisce...senza di Me...maiuscolo mica per niente...
Li conosco :p proprio perchè da quando ho smesso di seguire la tv con le trasmissioni cretine,tipo la de filippi,il grande fratello e tutte le altre cavolate,ogni morte di papa guardo i cartoni oppure kat von d su dmax.
Ale,però mi risulta che quanto dicono ai telegiornali è vero,come è vero che i politici rubano. Perchè invece di bannare me non licenzi loro?
P.S. Prendi le mazzette?
Rotfl kiss
Quote:
Bomberina23
Li conosco :p proprio perchè da quando ho smesso di seguire la tv con le trasmissioni cretine,tipo la de filippi,il grande fratello e tutte le altre cavolate,ogni morte di papa guardo i cartoni oppure kat von d su dmax.
Ale,però mi risulta che quanto dicono ai telegiornali è vero,come è vero che i politici rubano. Perchè invece di bannare me non licenzi loro?
P.S. Prendi le mazzette?
Rotfl kiss
Beeelllooooooo... kat von d...anche noi guardiamo dmax e ultimamente focus canale 56...insomma niente telegiornali ne trasmissioni negative...mia figlia e noi sempre sorridenti...il resto purtroppo condiziona...e loro...quelli delle mazzette...lo sanno...
1 allegato(i)
Scusate ma non ho letto gli ultimi post.....
Sono qui al bar, dato che piove ho posto di rilievo come da prova fotografica...
Allegato 28035Allegato 28035
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Quote:
alegu
Beeelllooooooo... kat von d...anche noi guardiamo dmax e ultimamente focus canale 56...insomma niente telegiornali ne trasmissioni negative...mia figlia e noi sempre sorridenti...il resto purtroppo condiziona...e loro...quelli delle mazzette...lo sanno...
Wow! focus,devo fare zapping,dev' essere interessante! Ora sto guardando una trasmissione su rai uno,si parla di papa Luciani.
Ale,anche tu hai l auto blu e l autista? Mettiamoci anche una bella gnocca che ti offra i ferrero rocher :-)
Puoi dirmelo,tanto non legge nessuno,ho fatto una magia :D:D:D:D:D
Fuori,mi passi una coca cola su whatsapp?
Buonanotte per tutta la notte COCCHI !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Quote:
antese
Buonanotte per tutta la notte COCCHI !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2.1
Buonanotte cocco :o