R: Fratellanza dei mistici androidiani
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
attemto .... come ho già detto pietrone esisteva in questo thread prima che tu fossi androidiano :bd:
Quando si è iscritto non c'era ancora Samsung...
inviato da ? con il mio S?
Quote:
alaanto
O Potresti lasciare la bicicletta in un angolo... È flrla portare via rotfl
Doctor Who?!
Ancora devo finire di pagare le rate... rotfl
Quote:
alegu
Capito...2 maggio 1989...eh che figo che sono...per la pizza quando vuoi...
Ehm... :rolleyes:
Ps:mi devi una pizza.... Gratis :D
Quote:
JacOcaJ
attemto .... come ho già detto pietrone esisteva in questo thread prima che tu fossi androidiano :bd:
Che pietrone sia un utente più datato di me non c'é... Come il fatto che io faccio parte del mistico consiglio... :cool:
:p :p :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
JacOcaJ
Appunto :troll: largo ai vecchi e via i giovani :troll:
Doctor Who?!
Quote:
JacOcaJ
no, pietrone non è solo più datato ... spammava tra i mistici prima che tu ci fossi, quindi non si deve presentare ... piuttosto sei tu che ti devi presentare ... anche se sei mistico :bd:
Va bene...
Ciao a tutti sono alaanto mi sono appena comprato un ettaro di campi di fave con sistema operativo basato. Si android chiamato F.A.V.A
Futura Avanguardia Voragini Argoniche
È da molto tempo che vi seguo ma solo ora mi sono iscritto dato che l'invasione di toporagni assassini mi ha preso molte delle. Mie attività giornaliere e mi annoiavo
Spero di trovarmi bene in questo forum :)
Doctor Who?!
Scusate guardate qui e la data
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123341
Tutt'ora gioca con asphalt...Jacocaj chi...presentati...quando io spammavo qui tu e pietrone non eravate ancora nati...
Quote:
alegu
Sei mitico amore mio :favorite:e dopo le prestazioni di ieri ti trovo ancora più sexy :favorite:
Grazie per il benvenuto moderatore jaco... Ma qui avete la fava? La devo portare io?
Doctor Who?!
Quote:
alaanto
Sei mitico amore mio :favorite:e dopo le prestazioni di ieri ti trovo ancora più sexy :favorite:
Doctor Who?!
Oh mamma...ma se ero con bomberina anche ieri sera...pizza col buco anche lì...ma niente da fare pensa sempre che è una bandiera...boh come posso fare...domani ci riprovo...:D:D:D