CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1023 di 2759 primaprima ... 2352392397310131021102210231024102510331073112315232023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,221 a 10,230 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10221
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    R: Fratellanza dei mistici androidiani

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    considera che nel 2008 (mi pare, anno più o anno meno) gli algoritmi di ricerca di google hanno iniziato a cambiare in maniera molto netta e ad andare verso una direzione molto precisa. Per fare un esempio banale: la ricerca che faccio io e la ricerca che fai tu non daranno mai gli stessi risultati (a meno che non la facciamo dallo stesso pc, senza che questo sia loggato nei nostri account google).
    Quindi vabbè, del resto non si può pretendere che uno non ci guadagni, eh: non sono uno di quei mentecatti che si illude che tutto sia dovuto gratis per grazia ricevuta, dovranno pur mangiare, ma da qui è pur vero che si possono prendere brutte chine in un attimo. Del resto lo strumento è neutro, sempre: una pistola la puoi usare per fare del male, o per giustiziare alaanto
    In medesima guisa google può farci sognare con l'open source, come può ricordarci che eravamo un po' più coglioni di quanto non ci ricordassimo, siamo sicuri che sia un male? Voglio dire, che rimanga traccia (evviva le copie chache, a proposito, anche per trovare i torrent dai siti poi censurati ) di tutto, anche degli errori, siamo sicuro che sia sbagliato?

    Il giudizio sui risultati di quelle ricerche lo danno le persone: credo che sia meglio lavorare sulle persone future che sul passato delle persone passate, che sia meglio imparare che un errore non vuol dire male assoluto, ma possibilità di cambiamento e di apprendimento, così come un successo non vuol dire che sei un eroe o un vincente. Siamo persone, ci succedono delle cose, cambiamo, a volte, a volte no.

    Sembra banale, noioso, poco emozionante, ma tant'è: it's life guy
    Google sta mappando le nostre vite e le nostre abitudini passate e presenti, così come ha mappato il web, le strade, gli oceani e il cielo.
    Fatto sta però che se mai decidesse di chiudere i battenti lascerebbe tutti nella merda ;-)
    Evviva le copie cache ok.. I giudizi li daranno anche le persone ma sono le stesse persone che infognano il web di notizie fasulle che alla fine diventano reali e non ci permettono più di distinguere la realtà dalla finzione, tra poco non decideremo neanche più da soli cosa cercare in rete :-)
    Ma la nostra vita, quello che siamo, eravamo, o fingevamo di essere.. Se siamo cambiati o meno.. Non ce lo potrà mai dire Google. (o forse sì.. Ma io spero di no :-P)

    Inviato dal mio supersonico S3.

  2.  
  3. #10222
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Google sta mappando le nostre vite e le nostre abitudini passate e presenti, così come ha mappato il web, le strade, gli oceani e il cielo.
    Fatto sta però che se mai decidesse di chiudere i battenti lascerebbe tutti nella merda ;-)
    Evviva le copie cache ok.. I giudizi li daranno anche le persone ma sono le stesse persone che infognano il web di notizie fasulle che alla fine diventano reali e non ci permettono più di distinguere la realtà dalla finzione, tra poco non decideremo neanche più da soli cosa cercare in rete :-)
    Ma la nostra vita, quello che siamo, eravamo, o fingevamo di essere.. Se siamo cambiati o meno.. Non ce lo potrà mai dire Google. (o forse sì.. Ma io spero di no :-P)

    Inviato dal mio supersonico S3.
    Ma la risposta e'...cazzo te ne frega...quando capiterà ci pensi......fumate di meno...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  4. #10223
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Google sta mappando le nostre vite e le nostre abitudini passate e presenti, così come ha mappato il web, le strade, gli oceani e il cielo.
    Fatto sta però che se mai decidesse di chiudere i battenti lascerebbe tutti nella merda ;-)
    Evviva le copie cache ok.. I giudizi li daranno anche le persone ma sono le stesse persone che infognano il web di notizie fasulle che alla fine diventano reali e non ci permettono più di distinguere la realtà dalla finzione, tra poco non decideremo neanche più da soli cosa cercare in rete :-)
    Ma la nostra vita, quello che siamo, eravamo, o fingevamo di essere.. Se siamo cambiati o meno.. Non ce lo potrà mai dire Google. (o forse sì.. Ma io spero di no :-P)

    Inviato dal mio supersonico S3.
    Hai ragione sul fatto che se chiudesse dall'oggi al domani saremmo un po' nella merda (evviva i software ufficiosi di back, anyway )

    Per il resto sì, è vero, ma le persone che dicono cattiverie ci sono anche a Frittole, il web è un paesino gigante, ma i meccanismi sono sempre quelli: il web è fatto di persone, in definitiva.

    E, cara Mary, ti voglio bene (lo so, sono inopportuno, inappropriato e non si fa davanti a tutti, ma avevo voglia di dirtelo oggi e non ne ho avuto il tempo )

    Ed ora vado a vedermi Sherlock

  5. #10224
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Hai ragione sul fatto che se chiudesse dall'oggi al domani saremmo un po' nella merda (evviva i software ufficiosi di back, anyway )

    Per il resto sì, è vero, ma le persone che dicono cattiverie ci sono anche a Frittole, il web è un paesino gigante, ma i meccanismi sono sempre quelli: il web è fatto di persone, in definitiva.

    E, cara Mary, ti voglio bene (lo so, sono inopportuno, inappropriato e non si fa davanti a tutti, ma avevo voglia di dirtelo oggi e non ne ho avuto il tempo )

    Ed ora vado a vedermi Sherlock
    Ribadisco... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2574253

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  6. #10225
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Davvero D: D:? Chi ?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Eh, tu sei!
    Che hai i poster della mela in cameretta, il diario dei minipony!
    Le mutande di hello kitty!

    Spedito da un S3 della NASA
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. #10226
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ribadisco... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2574253

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Quoto e sottoscrivo... anzi rilancio... stic**zi

    Inviato a mezzo racconta mandata A/R
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  8. #10227
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Lemma 1
    "Se non ti ricordi la videognocca che ha alleggerito le tue pene o piene , google-Image te la ritrova"
    Lemma 2
    "Google ti vuole bene, ti consiglia quello di cui hai bisogno, anche se non sapevi di averne bisogno"
    Naturalmente sto esagerando, ma come diceva bene fratello mocassino, l'inizio di Google era più puro.
    Tutto qua, nostalgia da web 0.1
    Anto
    Concordo.

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Non sono le notizie vere o false a preoccuparmi, ma le persone reali o virtuali ormai dissociate nei due mondi....
    Le persone "virtuali" esistevano anche prima.. Ma non ce ne accorgevamo in questo modo :-D

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma la risposta e'...cazzo te ne frega...quando capiterà ci pensi......fumate di meno...
    Giusto, intanto intrattienimi un po', devi ancora scusarti per le lavatrici che ho sprecato a causa tua :-P

    Inviato dal mio supersonico S3.

  9. #10228
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Ottimo questo 4.2

    A natale mi regalo un cazzo di galaxy nexus sperando di trovarlo a poco

    Sent from my GT-I9100

  10. #10229
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Concordo.



    Le persone "virtuali" esistevano anche prima.. Ma non ce ne accorgevamo in questo modo :-D



    Giusto, intanto intrattienimi un po', devi ancora scusarti per le lavatrici che ho sprecato a causa tua :-P

    Inviato dal mio supersonico S3.
    Ne parliamo tra nove mesi...speriamo di non averti trattenuto troppo...che menate...siamo sempre stati spiati...solo che non ce ne accorgevamo... siamo tutti virtuali sennò certi finti comportamenti non esisterebbero e saremmo tutti più genuini...impariamo dai bambini...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  11. #10230
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ne parliamo tra nove mesi...speriamo di non averti trattenuto troppo...che menate...siamo sempre stati spiati...solo che non ce ne accorgevamo... siamo tutti virtuali sennò certi finti comportamenti non esisterebbero e saremmo tutti più genuini...impariamo dai bambini...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Il grande fratello ci spia!
    Non abbiamo più l'innocenza per imparare dai bambini.

    Ma questa è la notte di luna piena?

    Inviato dal mio supersonico S3.

Pagina 1023 di 2759 primaprima ... 2352392397310131021102210231024102510331073112315232023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy