CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1048 di 2759 primaprima ... 4854894899810381046104710481049105010581098114815482048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,471 a 10,480 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10471
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Impara da Alaanto eh, la fava è un bene prezioso...condividilo e non sprecarlo
    Ogni lasciata è persa
    e soprattutto non buttalo , riciclalo SEMPRE


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  2.  
  3. #10472
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Fratello mocassino fermati......
    Non è permesso descrivere tutta la cerimonia di accettazione.
    Non proseguire oltre

    Anto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

    mocassino (01-11-12)

  5. #10473
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Fratello mocassino fermati......
    Non è permesso descrivere tutta la cerimonia di accettazione.
    Non proseguire oltre

    Anto
    Tranquillo, non gli ho parlato dell'altalena dell'ammore e degli altri giochi del "dopo colazione"

  6. #10474
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non gli ho parlato dell'altalena dell'ammore e degli altri giochi del "dopo colazione"
    Lascia libero spazio all'immaginazione, e un racconto degno dei racconti del cantastorie..

    Inviato dal mio One X immaginario

  7. #10475
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    che sempliciotto . . . . spaparazza sempre tutto ai quattro venti !!!
    Tasi & Tira

  8. #10476
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Tranquillo, non gli ho parlato dell'altalena dell'ammore e degli altri giochi del "dopo colazione"
    ... e, raccontando la tua iniziazione, hai glissato quando hai ricordato "gli splendidi corpi femminili che giacevano semi-addormentati attorno e sopra di me".
    ​Hai dimenticato di dire che erano tutte/i armate/i di BAZOOKA

  9. #10477
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    brasilian e/i
    Tasi & Tira

  10. #10478
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dirò la mia esperienza con mestizia:

    a febbraio 2012 io non sapevo nemmeno cosa fosse android.

    A marzo-aprile acquistai un tablet usato (che poi mi fu rubato) ed iniziai a bazzicare i forum tematici, visto che l'unico modo per resistere alla tentazione di smontarlo e "vedere com'è fatto dentro" poteva solo essere rootarlo, moddarlo, farlo mio, per sempre solo e soltanto mio.

    Tra gli altri forum, venni anche qua, mi rubarono il tablet e a luglio mi consolavo con l'S3 preso a rate: ancora non avevo mai messo una custom rom e il kernel per me era solo quello che cambiavo al linux4one che ho sul netbook.

    Poi ad un certo punto venni pescato, non so come. Mi attirò Riccardo Polaris in un sordido locale, venni bendato, incappucciato e mi portarono via: venivo sballottato dentro a quello che mi sembrò un calesse (sentivo il galoppare ritmico di minimo due cavalli), mentre un impasto di odori di tabacco da fiuto, distillato scozzese e olio di hashish mi titillava le nari.

    Poi mi fecero scendere e sentii i piedi affondare su un soffice manto erboso, come se fossimo in un campo da golf: l'odore del gelsomino pungeva nell'aria del crepuscolo, e potei percepire il passaggio dal chiuso all'aperto dopo un centinaio di metri di passeggiata.

    Ancora incappucciato, avvertii il calpestio mio e dei miei rapitori (futuri Fratelli) su assi di legno del quale peraltro avvertivo l'odore: noce sul pavimento, olivo per il tavolo presso il quale mi fecero aspettare (lo riconobbi al tatto, nelle sue inconfondibili venature) e poi era inconfondibile l'odore del cirmolo del quale doveva essere fatta la credenza. "mobili dozzinali, a parte il tavolo" pensai, ricordandomi della facilità con il quale si lavora il cirmolo, ma la sua bassa resistenza agli elementi ed al lavorio del tempo.

    Dopo un paio di minuti mi fecero passare, ancora bendato, ad un'altra stanza, dove invece si poteva distinguere l'odore delle stoffe e dei velluti pesanti, ma non v'era quasi la polvere che di solito caratterizza la presenza massiccia di questi materiali. Mi adagiarono su quello che doveva essere un letto di cuscini e piano piano iniziai ad avvertire delle delicate carezze alle membra: sia le mani che i piedi (che nel frattempo erano stati liberati dalla corazza delle scarpe) venivano lievemente e dolcemente accarezzati da mani tiepide e delicate, morbide, discrete, mentre la testa e le spalle erano deliziate dal massaggio di mani altrettanto morbide, ma un po' più risolute.

    Il cervello umano non è in grado di decifrare troppi stimoli contemporaneamente (siamo multitasking fino ad un certo punto), questo infatti è il segreto di alcuni massaggi che vengono fatti ad otto o a dieci mani: mandare in tilt il sistema percettivo e far cadere il fortunato fruitore in un particolare stato di beatitudine sensoriale, sospeso tra la mancanza di sensibilità (troppi stimoli = nessuno stimolo) ed una diffusa, indefinibile sensazione di benessere che si propaga in ogni direzione di tutto il corpo, senza un punto di partenza o un punto di arrivo, ovvero con infiniti punti di partenza ed infiniti punti di arrivo.

    Stetti così non so quanto tempo: privato della vista, bendato, con otto mani che si dedicavano completamente ai miei arti (o così mi sembrava: non distinguevo più nulla, non sapevo cosa mi toccava e dove) ed una che mi massaggiava il capo, spettinandomi i pensieri e spargendoli per la stanza.

    Aprii gli occhi, non ero più bendato, ma ero completamente nudo, riscaldato da splendidi corpi femminili che giacevano semi-addormentati attorno e sopra di me: dovevo aver amato, dormito, essermi beato ed aver donato diletto, il tutto in uno stato di trance perfetto. Non avevo idea di quanto tempo fosse trascorso, ma la luce del sole spumeggiava nella stanza, riempiendo di gioia ogni drappo e tutte le nudità splendenti!

    Intorno a me il Gran Consiglio, tutti sorridenti, tutti gaudenti, che mi sorrisero e all'unisono mi dissero "ben svegliato, Fratello!".

    Poi si voltarono e si diressero nella sala da pranzo (quella dominata dal legno). Mentre si allontanarono, di spalle, JacocaJ mi disse senza voltarsi, con voce sospesa tra l'allegro, il beffardo e il cordiale: "sappi che tocca a te preparare la colazione eh, quindi vedi di alzarti!"

    Saltellai nudo nella sala, verso la dispensa, pronto a dimostrare che sono un ottimo cuoco in ogni situazione.














    Ecco, è così che si entra nella fratellanza. Devi aspettare che qualcuno venga a prenderti!
    Magnifico fratello mocassino
    Codesta arte mi diletta ed intrattiene..

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

  11. #10479
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dirò la mia esperienza con mestizia:

    a febbraio 2012 io non sapevo nemmeno cosa fosse android.

    A marzo-aprile acquistai un tablet usato (che poi mi fu rubato) ed iniziai a bazzicare i forum tematici, visto che l'unico modo per resistere alla tentazione di smontarlo e "vedere com'è fatto dentro" poteva solo essere rootarlo, moddarlo, farlo mio, per sempre solo e soltanto mio.

    Tra gli altri forum, venni anche qua, mi rubarono il tablet e a luglio mi consolavo con l'S3 preso a rate: ancora non avevo mai messo una custom rom e il kernel per me era solo quello che cambiavo al linux4one che ho sul netbook.

    Poi ad un certo punto venni pescato, non so come. Mi attirò Riccardo Polaris in un sordido locale, venni bendato, incappucciato e mi portarono via: venivo sballottato dentro a quello che mi sembrò un calesse (sentivo il galoppare ritmico di minimo due cavalli), mentre un impasto di odori di tabacco da fiuto, distillato scozzese e olio di hashish mi titillava le nari.

    Poi mi fecero scendere e sentii i piedi affondare su un soffice manto erboso, come se fossimo in un campo da golf: l'odore del gelsomino pungeva nell'aria del crepuscolo, e potei percepire il passaggio dal chiuso all'aperto dopo un centinaio di metri di passeggiata.

    Ancora incappucciato, avvertii il calpestio mio e dei miei rapitori (futuri Fratelli) su assi di legno del quale peraltro avvertivo l'odore: noce sul pavimento, olivo per il tavolo presso il quale mi fecero aspettare (lo riconobbi al tatto, nelle sue inconfondibili venature) e poi era inconfondibile l'odore del cirmolo del quale doveva essere fatta la credenza. "mobili dozzinali, a parte il tavolo" pensai, ricordandomi della facilità con il quale si lavora il cirmolo, ma la sua bassa resistenza agli elementi ed al lavorio del tempo.

    Dopo un paio di minuti mi fecero passare, ancora bendato, ad un'altra stanza, dove invece si poteva distinguere l'odore delle stoffe e dei velluti pesanti, ma non v'era quasi la polvere che di solito caratterizza la presenza massiccia di questi materiali. Mi adagiarono su quello che doveva essere un letto di cuscini e piano piano iniziai ad avvertire delle delicate carezze alle membra: sia le mani che i piedi (che nel frattempo erano stati liberati dalla corazza delle scarpe) venivano lievemente e dolcemente accarezzati da mani tiepide e delicate, morbide, discrete, mentre la testa e le spalle erano deliziate dal massaggio di mani altrettanto morbide, ma un po' più risolute.

    Il cervello umano non è in grado di decifrare troppi stimoli contemporaneamente (siamo multitasking fino ad un certo punto), questo infatti è il segreto di alcuni massaggi che vengono fatti ad otto o a dieci mani: mandare in tilt il sistema percettivo e far cadere il fortunato fruitore in un particolare stato di beatitudine sensoriale, sospeso tra la mancanza di sensibilità (troppi stimoli = nessuno stimolo) ed una diffusa, indefinibile sensazione di benessere che si propaga in ogni direzione di tutto il corpo, senza un punto di partenza o un punto di arrivo, ovvero con infiniti punti di partenza ed infiniti punti di arrivo.

    Stetti così non so quanto tempo: privato della vista, bendato, con otto mani che si dedicavano completamente ai miei arti (o così mi sembrava: non distinguevo più nulla, non sapevo cosa mi toccava e dove) ed una che mi massaggiava il capo, spettinandomi i pensieri e spargendoli per la stanza.

    Aprii gli occhi, non ero più bendato, ma ero completamente nudo, riscaldato da splendidi corpi femminili che giacevano semi-addormentati attorno e sopra di me: dovevo aver amato, dormito, essermi beato ed aver donato diletto, il tutto in uno stato di trance perfetto. Non avevo idea di quanto tempo fosse trascorso, ma la luce del sole spumeggiava nella stanza, riempiendo di gioia ogni drappo e tutte le nudità splendenti!

    Intorno a me il Gran Consiglio, tutti sorridenti, tutti gaudenti, che mi sorrisero e all'unisono mi dissero "ben svegliato, Fratello!".

    Poi si voltarono e si diressero nella sala da pranzo (quella dominata dal legno). Mentre si allontanarono, di spalle, JacocaJ mi disse senza voltarsi, con voce sospesa tra l'allegro, il beffardo e il cordiale: "sappi che tocca a te preparare la colazione eh, quindi vedi di alzarti!"

    Saltellai nudo nella sala, verso la dispensa, pronto a dimostrare che sono un ottimo cuoco in ogni situazione.














    Ecco, è così che si entra nella fratellanza. Devi aspettare che qualcuno venga a prenderti!
    Inserisco in prima pagina Magnifico Fratello!

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Like?

    Inviato dal mio One X immaginario


    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    e soprattutto non buttalo , riciclalo SEMPRE
    Ovviamente spessatamente qualunquemente e chicchessia!

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Fratello mocassino fermati......
    Non è permesso descrivere tutta la cerimonia di accettazione.
    Non proseguire oltre

    Anto
    Oltre le umane percezioni...

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Magnifico fratello mocassino
    Codesta arte mi diletta ed intrattiene..

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Magnifico Artista! Saluti Imperiali ti giungano imperituri!

    WanamLite v4.2.1
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Medium v1.5
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  12. #10480
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Salve fratelli.... Oggi ho deciso di rivelarvi la mia faccia.... E non sto scherzando.... Visto che ormai siamo amici da qualche tempo non mi sembra giusto che non avete idea di come potrei essere in realtà..


    Piacere Leo...

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Fratello Riccardo in caso si fosse perso la mia presentazione...

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Pagina 1048 di 2759 primaprima ... 4854894899810381046104710481049105010581098114815482048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy