CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1336 di 2759 primaprima ... 3368361236128613261334133513361337133813461386143618362336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,351 a 13,360 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13351
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: Fratellanza dei mistici androidiani

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Scrotanuccio se non fai nulla,noooo!!


    Se vuoi lo faccio iooooo!

    Inviato dalla tazza del tè.
    Non sapendo cosa succede...mi incurisisce essere sgridato...mi eccita

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  2.  
  3. #13352
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Vuoi la verità? Io e anto siamo fidanzati

    Inviato dalla Codename Sammy
    Lo so visto che in "crotan" ci sta anagrammato "anto"...un sorta di tua gratitudine nei suoi confronti...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  4. #13353
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    O.O Hai scoperto tutto!!!!!

    Inviato dalla Codename Sammy
    Si...soffigo io....i dettagli tralasciali per favore...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  5. #13354
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Visto che domani non ci sono sul Forum posto oggi il mio bel discorso di Natale,che ho scritto di fretta.Buona lettura!

    Questo è il mio primo Natale che passo su questo Forum,voglio dunque raccontarvi le mie impressioni e la mia 'storia' su questo Forum...

    Mi iscrissi a questo Forum quasi per scherzo,possiedevo un cellulare Android e allora ho detto 'Perchè non iscrivermi a qualche Forum su Android?Sì,ma quale?Il migliore:Androidiani',compilo il Form di registrazione,Registrati,confermo la registrazione e finalmente sono un utente di Androidiani.Inizialmente frequentavo molto la sezione 'Consigli e confronti tra Terminali' ed è lì che cominciai a guadagnare i primi Thanks,che inizialmente non comprendevo quale fosse il loro scopo,la loro utilità.Alle discussioni partecipavano utenti che vedevo come 'Giganti',cosa intendo?Bè io ero un Baby Droid ed avevo appena 20 messaggi,vedevo persone che avevano 600,700,1000,2000 messaggi,insomma mi sentivo 'piccolo' di fronte a loro!Nell'Agosto 2012 mio padre mi regalò un bellissimo Galaxy Nexus e cominciai allora a frequentare anche la sezione del mio Terminale,qui cominciai ad imparare veramente molto,e qui presi la mia prima,e fortunatamente,ultima infrazione,come l'ho presa?Stavo partecipando ad un 3D di consigli del miglior Launcher per Gnexus in una risposta avevo fatto quattro domande,il Mod di sezione mi avvertì dicendomi che non era consentito fare più di due domande a risposta e mi aveva invitato a leggere il Regolamento del Forum,lo lessi e gli scrissi ( come un idiota! ) che nel Regolamento non c'era scritto che in una risposta era consentito un massimo di due domanda.INFRAZIONE,LINGUAGGIO INAPPROPRIATO.Ero davvero triste,e mi scoraggiò molto ricevere questa infrazione,che ritenevo per altro ingiusta,cominciai dunque a vedere quel Moderatore sotto un occhio non buono,e volevo quasi lasciare perdere tutto ed abbandonare il forum,ma ci stavo prendendo troppo gusto a rispondere,chiedere,apprendere che decisi di rimanere,ed anzi fare ancora di più,ed aiutare sempre più utenti!Adesso non mi dispiace più di tanto aver ricevuto quell'infrazione perchè capisco che anche grazie ad essa ho potuto comprendere l'uso che deve farsene del Forum,e mi ha fatto 'maturare'.

    La passione per Android e per questo Forum cresceva sempre di più,decisi allora di cominciare a scrivere delle guide,la prima fu 'Personalizzare Android' che è quella che ha riscosso più successo,guadagnando più di 40 Thanks,nei mesi avvenire seguirono altre guide,che riscossero anch'esse un buon successo.Il Galaxy Nexus mi sorprendeva e nella sua sezione sentivo parlare di Modding,Root,Rom etc. ma inizialmente non ci capivo nulla,con il passar del tempo capii ma se prima il limite era la conoscenza, il limite era ora la paura di fare danni,e di briccarlo.

    Passano i giorni,passano le settimane,ed i messaggi aumentano sempre di più,Baby Droid,Senior Droid fino ad arrivare ad Androidiano VIP,quanta soddisfazione!Vi siete mai chiesti come mai sono voluto entrare in questo Thread?Bene,adevvo vi racconterò la storia...Sentivo parlare di questa fratellanza e mi stupiva il numero di pagine che aveva,lessi la prima pagina ma non capivo quale fosse lo scopo in quanto il messaggio che viene fuori leggendo la prima pagina è vago ed ambiguo,scrissi dunque un messaggio privato ad uno dei membri,Alaanto,chiedendogli informazioni su questa fratellanza,lui come un Troller professionista mi stava Trollando,e mi lasciò più confuso di prima.Decisi dunque di scrivere il primo messaggio in questa fratellanza ed inizialmente non capivo che voi scherzavate ( chiamandomi Scrotan etc. ) anzi prendevo tutto come una provocazione,per questo mi scuso se qualche volta ho risposto male a qualcuno.Articuccio chiedo scusa anche a te!A dire la verità il soprannome Scrotan iniziò in Chat,mentre parlavo,il mio caro amico Linuxx se ne uscì con Scrotan e da quel giorno,spopolò in tutto il Forum subendo varie modifiche ( Crotanuccio,Crotalo,Crocchetta etc. ).Adesso rido e scherzo anche io sui soprannomi che mi date,la vita è già molto amara di suo ed ho sempre riso sui miei difetti ( non che questo lo sia ).

    Arriviamo così ad oggi,la Vigilia di Natale,le canzoni,le luci,l'albero,ah quanto calore che nutrono nel cuore è fantastico!Si torna quasi bambini,la felicità di mangiare tutti insieme,l'attendere la Mezzanotte e l'arrivo di Babbo Natale,è tutto così magico,è difficile rivivere tutte queste emozioni adesso,perchè il Natale è stato rovinato dal maledetto consumismo,si corre a destra e a manca per acquistare,acquistare e ancora acquistare,non pensando al vero Spirito del Natale.Tutt'ora guardo il mitico Canto di Natale della Disney,lo stesso che guardavo da bimbo ed è bello vedere scendere la lacrimuccia,ricordando la dolce infanzia.

    Conclusioni: Il moderatore che mi ha dato l'infrazione,adesso lo considero come un Amico,e lo ringrazio per avermi infrazionato,perchè mi ha fatto crescere,ringrazio tutte le persone del Forum che mi hanno aiutato quando avevo un problema ed auguro a tutti voi un Buon Natale e felice Anno Nuovo,sperando che con questo discorso non vi abbia annoiato!

    Un buon natale a tutti i miei amici : Rogerthebest,Miseusegau,Illuminato67,Jacocaj,Anto9 99 ,Alaanto,Antese,Alegu,Artic80,Mik90,InsaneKiller,S uperTommino,Cajenna,Cipo832,Tonee,Empo,Extremo90,Z icky,Gynlemon,Sergentesentenza,Stiwy,Androidiani72 ,Qeemi,Andromeda1968,Astrone,Thay,d128b,Djdido,Lin uxx,Peterpan79,Giupa87,Nicolovitello,teo9991,Diegu ccio,Leo2589,Tommaso84,myrianto,Sondra,Mrfrancesco 961,NickgalaxyS3,RiccardoPolaris,dario2106, HAWK721

    Spero di non aver dimenticato nessuno
    Auguri crotan è un piacere vedere queste aperture di cuore... È stato un piacere aiutarti e ricevere i tuoi aiuti! Ancora buon natale!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #13355
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    bello...buon natale anche a te dalla donna androidiana vip del forum e...un bacio.....grande grande.....come donna posso....ahaha....auguri anche alla tua famiglia....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da sergentesentenza Visualizza il messaggio


    Roftl

    sentenza's mobile
    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Auguri crotan è un piacere vedere queste aperture di cuore... È stato un piacere aiutarti e ricevere i tuoi aiuti! Ancora buon natale!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ma chi è sta gente Crotan...li hai portati tu?... gli amici degli amici son nostri amici...ma almeno fare una rapida presentazione in powerpoint

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  7. #13356
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Visto che domani non ci sono sul Forum posto oggi il mio bel discorso di Natale,che ho scritto di fretta.Buona lettura!

    Questo è il mio primo Natale che passo su questo Forum,voglio dunque raccontarvi le mie impressioni e la mia 'storia' su questo Forum...


    Nemmeno Il Berluska ha mai fatto discorsi cosi... Niente da fare .. sei un vero SPAMMONE!!
    Auguri.. visto che mi hai menzionato.. e rigiro gli auguri a tutti.. Visto che si parla di infrazioni e di Moderatori di sez del Nexus.. voglio sottolineare che non ho mai infrazionato nessuno per doppi post ( si dice il peccato ma il peccatore è andato..).. però... mi piacerebbe bannarti!! ... ma sfuggi sempre come un'abile gazzella.. alla fine sei un bravo ragazzo.. che s'impegna rendendosi utile per gli altri..

    Auguri!!

    Ultima modifica di Gynlemon; 23-12-12 alle 15:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:


  9. #13357
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio


    Nemmeno Il Berluska ha mai fatto discorsi cosi... Niente da fare .. sei un vero SPAMMONE!!
    Auguri.. visto che mi hai menzionato.. e rigiro gli auguri a tutti.. Visto che si parla di infrazioni e di Moderatori di sez del Nexus.. voglio sottolineare che non ho mai infrazionato nessuno per doppi post ( si dice il peccato ma il peccatore è andato..).. però... mi piacerebbe bannarti!! ... ma sfuggi sempre come un'abile gazzella.. alla fine sei un bravo ragazzo.. che s'impegna e vuole rendersi utile per gli altri..

    Auguri!!

    Fai quello che vuoi...ma vietato fare quel nome in alto con o senza k... per il resto beh...auguri...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  10. #13358
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Fai quello che vuoi...ma vietato fare quel nome in alto con o senza k...
    La responsabilità è solo mia.. non avendo menzionato il nome completo.. e non avendo mosso critiche a riguardo.. ed essendo tifoso del Milan , lo vedo alla mia maniera come Presidente della squadra che tifo, visto che in questo momento non ha nessun titolo di personalità pubblica..

  11. #13359
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Io penso che tu hai capito chi sia il Mod in questione, ma ripeto non mi importa della infrazione perché mi ha fatto crescere

    P. S ma anche volendo le infrazioni possono togliersi?
    Certo che lo avevo capito... ti ho fatto il Regalo di Natale.. tolta.. quindi fedina pulita..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:


  13. #13360
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La responsabilità è solo mia.. non avendo menzionato il nome completo.. e non avendo mosso critiche a riguardo.. ed essendo tifoso del Milan , lo vedo alla mia maniera come Presidente della squadra che tifo, visto che in questo momento non ha nessun titolo di personalità pubblica..
    Ahmbe' perdonato...dio (minuscolo per non offendere) Alegu ha parlato: io ti assolvo dai peccati...certo che un giorno migliore per dire che sei milanista non lo potevi trovare?

    Scusa ma mi presento beh curiosa da solo...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

Pagina 1336 di 2759 primaprima ... 3368361236128613261334133513361337133813461386143618362336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy