CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1370 di 2759 primaprima ... 3708701270132013601368136913701371137213801420147018702370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,691 a 13,700 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13691
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: Fratellanza dei mistici androidiani

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao Crotan....io voglio dimenticare questo 2012 se avessi perso una moto sarei felice...ho perso molto di più..un lavoro...e ho fatto 5 mesi avanti indietro dall ospedale per mia madre..che ora si e salvata ma...purtroppo é rimasta tetraparegica...cioé con quattro arti paralizzati...non aggoungo altro...solo che spero nel 2013...perché questo 2012 é stato sicuramente il più brutto della mia vita...vi abbraccio tutti buon anno 2013 fratelli da vostra sorella Sondra...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La vita è fatta di alti e bassi... Brutta storia... Ti siamo vicini... Ma come diceva Pascal l'uomo è come una canna pensante... Si piega ma non si spezza.... Che il 2013 sia per tutti noi e soprattutto per te un anno di relativa serenità perché di questi tempi essere sereni è difficile...

    Sondra un abbraccio personale da parte mia... E quando vai a trovare tua madre dalle un bacio da parte nostra

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  2.  
  3. #13692
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Tanti AUGURI anche a TE . . . . penso di interpretare il pensiero di tutti dicendoti che ti siamo vicini e di non mollare . . . . Buon Anno Nuovo !!!





    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La vita è fatta di alti e bassi... Brutta storia... Ti siamo vicini... Ma come diceva Pascal l'uomo è come una canna pensante... Si piega ma non si spezza.... Che il 2013 sia per tutti noi e soprattutto per te un anno di relativa serenità perché di questi tempi essere sereni è difficile...

    Sondra un abbraccio personale da parte mia... E quando vai a trovare tua madre dalle un bacio da parte nostra

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    SONDRA... mi unisco ai mistici colleghi nello starti vicino... tieni botta... so cosa vuol dire.... Mio zio è cerebroleso dal 2005 dopo infarto e successivi due mesi di coma....
    ..... forse un giorno vi racconterò questa triste storia....
    .... nel frattempo tanti auguri e un sincero abbraccio da parte mia.

    From my Cyano 10.1 Galaxy S3.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #13693
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao Crotan....io voglio dimenticare questo 2012 se avessi perso una moto sarei felice...ho perso molto di più..un lavoro...e ho fatto 5 mesi avanti indietro dall ospedale per mia madre..che ora si e salvata ma...purtroppo é rimasta tetraparegica...cioé con quattro arti paralizzati...non aggoungo altro...solo che spero nel 2013...perché questo 2012 é stato sicuramente il più brutto della mia vita...vi abbraccio tutti buon anno 2013 fratelli da vostra sorella Sondra...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ebbene,non passo spesso di qua,e nemmeno ti conosxo più di tanto,ma ti auguro il miglior 2013 che ti possa capitare,davvero auguri di cuore

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  5. #13694
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    ciao Crotan....io voglio dimenticare questo 2012 se avessi perso una moto sarei felice...ho perso molto di più..un lavoro...e ho fatto 5 mesi avanti indietro dall ospedale per mia madre..che ora si e salvata ma...purtroppo é rimasta tetraparegica...cioé con quattro arti paralizzati...non aggoungo altro...solo che spero nel 2013...perché questo 2012 é stato sicuramente il più brutto della mia vita...vi abbraccio tutti buon anno 2013 fratelli da vostra sorella Sondra...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Io non sono abituato a prendere nulla troppo sul serio...ma il tuo caso è l'emblema di ciò che di peggio possa capitare ad ognuno. Per questo seriamente ti auguro di cuore un miglior 2013...anche se da quel che ho letto avrai qualche strascico dato dal 2012...vedila cosi peggio non può andare...quindi forza e coraggio contro le avversità e che lo sconforto ti abbandoni del tutto a favore di serenità e stabilità.

    PS:SE CERCO BENE RIESCO A SCRIVERE E PENSARE SERIAMENTE ANCH'IO...IL CHE TI DEVE DARE SPERANZA NEI MIRACOLI (E QUI SPERO DI AVER STRAPPATO UN SORRISO)




    BUONA FORTUNA PER TUTTO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    Hawk721 (30-12-12)

  7. #13695
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io non sono abituato a prendere nulla troppo sul serio...ma il tuo caso è l'emblema di ciò che di peggio possa capitare ad ognuno. Per questo seriamente ti auguro di cuore un miglior 2013...anche se da quel che ho letto avrai qualche strascico dato dal 2012...vedila cosi peggio non può andare...quindi forza e coraggio contro le avversità e che lo sconforto ti abbandoni del tutto a favore di serenità e stabilità.

    PS:SE CERCO BENE RIESCO A SCRIVERE E PENSARE SERIAMENTE ANCH'IO...IL CHE TI DEVE DARE SPERANZA NEI MIRACOLI (E QUI SPERO DI AVER STRAPPATO UN SORRISO)




    BUONA FORTUNA PER TUTTO
    grazie di cuore...per mia fortuna ho un carattere sempre allegro e forte....e riesco sempre a tirare avanti..non amo piangermi addosso e non mi piace chi lo fa...é solo un attimo il mio sconforto ma poi...viaaaa col sorriso ahah grazie e buon 2013 a te un abbraccio

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #13696
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Davvero brutta storia Sondra, mi dispiace molto e sono vicino a te e tua madre... Purtroppo anche io ho quest estate se non saremmo intervenuti in tempo avrei potuto perdere mia madre....

    Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con Cyano10.1
    sono una roccia...non mollo mai...sono cque bi buon carattere e positiva oltre che forte....per fortuna grazieee ragazzi vi voglio bene


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #13697
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    La vita è fatta di alti e bassi... Brutta storia... Ti siamo vicini... Ma come diceva Pascal l'uomo è come una canna pensante... Si piega ma non si spezza.... Che il 2013 sia per tutti noi e soprattutto per te un anno di relativa serenità perché di questi tempi essere sereni è difficile...

    Sondra un abbraccio personale da parte mia... E quando vai a trovare tua madre dalle un bacio da parte nostra

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    io sono cosí mi piego ma non mi spezzo...grazie leo auguri anche a voi e darò un bacino a mia madre..buon anno

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #13698
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ebbene,non passo spesso di qua,e nemmeno ti conosxo più di tanto,ma ti auguro il miglior 2013 che ti possa capitare,davvero auguri di cuore

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
    grazie hawk davvero..e buon anno anche a te

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #13699
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Tanti AUGURI anche a TE . . . . penso di interpretare il pensiero di tutti dicendoti che ti siamo vicini e di non mollare . . . . Buon Anno Nuovo !!!


    NON MOLLO SONO FORTE TENACE DI CARATTERE ALLEGRO E POSITIVA...GUARDO SEMPRE AVANTI...UN ATTIMO DI SCONFORTO...MA SOLO UN ATTIMO POI..VIAAAAAA..GRAZIE BUONA ANNO.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #13700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    prima di fare gli auguri a tutti, mi unisco a tutti voi nel dire che i problemi e le disgrazie avvengono da sole, improvvisamente, per questo dobbiamo sempre ridere, ogni giorno, vivendo al massimo, godendo di ogni attimo, senza restare imbrigliati nella rabbia e nello sconforto per cavolate, perchè davvero le cose importanti sono quelle che rendono la vita MIGLIORE, come la famiglia, l'amore vero, e gli amici.
    Sempre a testa alta.

    e ora, chiedo ufficialmente di poter entrare nella FRATELLANZA

    e ancora...
    AUGURI A TUUTTTIIIIII DI BUON NATALE E BUON ANNOOOOOOOOO
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Pagina 1370 di 2759 primaprima ... 3708701270132013601368136913701371137213801420147018702370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy