CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1377 di 2759 primaprima ... 3778771277132713671375137613771378137913871427147718772377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,761 a 13,770 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13761
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    R: Fratellanza dei mistici androidiani







    scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
    Tasi & Tira

  2.  
  3. #13762
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da JacOcaJ<br />
    Occhio a quello che dici... Puoi imparare da molti e da me puoi imparare molto. <br />
    Rilassati e vivi sereno che ti conviene. <br />
    <br />
    <br />
    <br />
    <br />
    ....
    <br />
    <br />
    Per fortuna ho una età in cui posso scegliermi gli insegnanti a ragion veduta e lasciare perdere le sirene.<br />
    Io sono molto sereno, sei tu che hai la coda di paglia, altrimenti non ti saresti sentito in dovere di tirarmi nuovamente in ballo dopo i miei saluti, che confermo.
    ...saluti per cosa?... tutti abbiamo un'età per...sirene...sento le sirene...rag.Fantozziiiiiiii....rag.Filiniiiiiiiii ii...scusa mi ero distratto...beh...in ogni caso....saluti e Buon Anno...e che il 2013 porti consiglio... dai cazzzoooooooo

  4. #13763
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Vedo che l'età a volte non porta consiglio e tu ne sei un esempio. Nella vita si impara sempre anche da chi non si direbbe, ma vedo che la tua arroganza o permalosità ti offusca la vista...
    Quanti anni hai?
    40?
    50?
    Vedi di crescere non solo negli anni e il tuo fegato ne guadagnerà. E io mi risparmieró la tristezza di questi interventi.
    Buona vita, junior





    ....
    Purtroppo debbo darti ragione su una cosa, la tristezza di questi interventi.
    Sono triste che non vuoi lasciarmi la libertà di lasciare questo forum, di cui conservo, fino ad oggi, solo ottimi ricordi.
    Il tuo comportamento, le tue parole, la tua saccenza, sono uno dei motivi per cui lascio.
    Per il resto prendo atto dei tuoi giudizi e li ripongo nel luogo che gli competono, il cestino.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Leto per il post:

    Hawk721 (31-12-12)

  6. #13764
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Up . . . . .


    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio






    scusate il ritardo . . . . Spedito con tapaposteitaliane . . . !!!
    Tasi & Tira

  7. #13765
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio






    scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Up . . . . .
    up up up up up

  8. #13766
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio



    scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
    Quote Originariamente inviato da antese Visualizza il messaggio
    Up . . . . .
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    up up up up up
    up up up up up up up up up up up up up up up

  9. #13767
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Vedo che l'età a volte non porta consiglio e tu ne sei un esempio. Nella vita si impara sempre anche da chi non si direbbe, ma vedo che la tua arroganza o permalosità ti offusca la vista...
    Quanti anni hai?
    40?
    50?
    Vedi di crescere non solo negli anni e il tuo fegato ne guadagnerà. E io mi risparmieró la tristezza di questi interventi.
    Buona vita, junior





    ....
    Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Purtroppo debbo darti ragione su una cosa, la tristezza di questi interventi.
    Sono triste che non vuoi lasciarmi la libertà di lasciare questo forum, di cui conservo, fino ad oggi, solo ottimi ricordi.
    Il tuo comportamento, le tue parole, la tua saccenza, sono uno dei motivi per cui lascio.
    Per il resto prendo atto dei tuoi giudizi e li ripongo nel luogo che gli competono, il cestino.
    Cheppalle...sembrate a Forum....Rita questi litigano...

  10. #13768
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Purtroppo debbo darti ragione su una cosa, la tristezza di questi interventi.
    Sono triste che non vuoi lasciarmi la libertà di lasciare questo forum, di cui conservo, fino ad oggi, solo ottimi ricordi.
    Il tuo comportamento, le tue parole, la tua saccenza, sono uno dei motivi per cui lascio.
    Per il resto prendo atto dei tuoi giudizi e li ripongo nel luogo che gli competono, il cestino.
    Beh ti garantisco che stanotte non avrò problemi a prendere sonno pensando che molli, dormirò come un pupo sonni tranquilli.
    Non solo non hai capito il senso della fratellanza ma è bastato un "rifiuto virtuale" per far crollare la tua sicurezza e finta simpatia. Non abbiamo bisogno di personaggi come te qui. Oltretutto non hai neanche un terminale con Android, perché volevi entrare? Per far parte di un gruppo? Che ti è successo da piccolo? Non ti facevano giocare a pallone o ti mettevano sempre in porta?
    Buon proseguimento... in altri forum... magari apple, che ti si addice di più.





    ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #13769
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Beh ti garantisco che stanotte non avrò problemi a prendere sonno pensando che molli, dormirò come un pupo sonni tranquilli.
    Non solo non hai capito il senso della fratellanza ma è bastato un "rifiuto virtuale" per far crollare la tua sicurezza e finta simpatia. Non abbiamo bisogno di personaggi come te qui. Oltretutto non hai neanche un terminale con Android, perché volevi entrare? Per far parte di un gruppo? Che ti è successo da piccolo? Non ti facevano giocare a pallone o ti mettevano sempre in porta?
    Buon proseguimento... in altri forum... magari apple, che ti si addice di più.





    ....
    Sarai anche moderatore ma non sei capace di usare il forum, altrimenti ti saresti accorto che sono un felice possessore di un Note 10.1.
    Il portiere di famiglia è mio fratello, io non giocavo a pallone e facevo compagnia alle ragazze degli sportivi in mutande.
    Se tiri in ballo l'ifogna vuol dire che stai proprio raschiando il fondo del barile.
    Mi sarebbe piaciuto far parte di questo gruppo, ma la gente che dice "o la pensi come me o fuori dalle balle" mi rimane indigesta.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leto per il post:

    Hawk721 (31-12-12)

  13. #13770
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Sarai anche moderatore ma non sei capace di usare il forum, altrimenti ti saresti accorto che sono un felice possessore di un Note 10.1.
    Il portiere di famiglia è mio fratello, io non giocavo a pallone e facevo compagnia alle ragazze degli sportivi in mutande.
    Se tiri in ballo l'ifogna vuol dire che stai proprio raschiando il fondo del barile.
    Mi sarebbe piaciuto far parte di questo gruppo, ma la gente che dice "o la pensi come me o fuori dalle balle" mi rimane indigesta.
    E come al solito quando non sapete più cosa dire tirate in ballo il fatto che sono moderatore... Che è ti rode? Riesci a parlare da uomo a uomo oppure no?
    A te sarebbe piaciuto far parte della fratellanza ma a me no, e io comando in questo caso quindi... Rosica passerotto.

    Ora ti lascio e ti auguro un anno come ti meriti. Vado a godermi la mia famiglia che con te ho perso anche troppo tempo...






    ....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1377 di 2759 primaprima ... 3778771277132713671375137613771378137913871427147718772377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy