CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2383 di 2759 primaprima ... 1383188322832333237323812382238323842385239324332483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,821 a 23,830 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #23821
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    A A A
    Cercasi piastrellisti con piastrella per bagno da piastrellare. Offresi giusta retribuzione. Contattare MaryAnn80
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  2.  
  3. #23822
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    A A A
    Cercasi piastrellisti con piastrella per bagno da piastrellare. Offresi giusta retribuzione. Contattare MaryAnn80
    Ok, la piastrello io......
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #23823
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Caro N1m0Y... Ormai gli smartphone si usano + o - per fare tutto quello che prima avresti fatto con un computer ma che dal computer siamo ben distanti. La differenza sostanziale è ovviamente la portabilità e l'immediatezza tranne per il note3 che non entra nelle tasche.... Se ho un dispositivo che riesce a fare una determinata operazione in metà tempo e mi dura 2 giorni invece di 1 vorrà dire che avanzo del tempo per un'altra determinata operazione e sarà sicuramente più utile di un dispositivo meno innovativo ma che funziona meglio ma quel decimo di secondo in meno buttato via rispetto al nuovo..... Ora come ora tutta questa potenza e' inutile ma come è successo per i computer (hardware e software, questi sono legati e se cresce l'hardware cresce anche il software che lo sfrutta) succederà, anzi, sta già succedendo per gli smartphone che la potenza di calcolo aumenta e anche gli OS/app si evolvono per sfruttare tale potenza....e i programmi verranno creati apposta in modo che utilizzino ram infinitamente per farci comprare un qualcosa apparentemente che giri meglio. Questo non sarebbe mai stato possibile se non ci fosse stato il normale processo evolutivo dato dal marketing e le sue componenti..... Anche quando hanno inventato il primo telefono della storia ci sarà stato qualcuno che ha detto "per fare?(non proprio ma posso far finta di crederci)"

    Per farla breve.... l'importante è essere contenti e del resto chi se ne frega (e qui concordo)

    Ps: che fatica correggere le cazzate:sly::sly::sly:

  5. #23824
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, per quanto avanzato e potente possa essere un telefono, non potrà mai sostituire totalmente un computer. Pensate se uno dovesse fare un'applicazione, un programma, un sito o quello che sia, usando un telefonino. Diventerebbe pazzo dopo due minuti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

    alegu (27-10-13)

  7. #23825
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica a tutti



    Carissimo Alugu... Ormai gli smartphone si usano + o - per fare tutto quello che prima avresti fatto con un computer ma che dal computer siamo ben distanti (è solo questione di tempo). La differenza sostanziale è ovviamente la portabilità e l'immediatezza tranne per il note3 che non entra nelle tasche (se metti sempre i pantaloni aderenti è ovvio che non ti ci sta, dai un occhiata qui ).... Se ho un dispositivo che riesce a fare una determinata operazione in metà tempo e mi dura 2 giorni invece di 1 vorrà dire che avanzo del tempo per un'altra determinata operazione e sarà sicuramente più utile di un dispositivo meno innovativo ma che funziona meglio (funziona meglio non è il termine corretto, anche se prendi come esempio un galaxy next... può funzionare bene ugualmente ma con il next puoi fare solo A e con un Note X o SX potrai fate A,B,C e anche D ) ma quel decimo di secondo in meno buttato via rispetto al nuovo (accumula tutti i decimi di secondo che hai risparmiato in una vita e avrai a disposizione una bella giornata da dedicare a tutto ciò che vuoi )..... Ora come ora tutta questa potenza e' inutile ma come è successo per i computer (hardware e software, questi sono legati e se cresce l'hardware cresce anche il software che lo sfrutta) succederà, anzi, sta già succedendo per gli smartphone che la potenza di calcolo aumenta e anche gli OS/app si evolvono per sfruttare tale potenza....e i programmi verranno creati apposta in modo che utilizzino ram infinitamente per farci comprare un qualcosa apparentemente che giri meglio (non è proprio così... Con l'aumento dei sensori e delle caratteristiche implementata in android e altre app occorre sempre più RAM e più potenza di calcolo per poter gestire meglio il tutto.... Prova solo a pensare alla differenza tra un ampia galleria di foto eseguite con una fotocamera da 16Mp invece di una a 8Mp oppure numerosi video girati ad una risoluzione di 4K invece di HDready). Questo non sarebbe mai stato possibile se non ci fosse stato il normale processo evolutivo dato dal marketing e le sue componenti (quto.....siamo nell'era del consumismo.... Si lavora per una vita non solo per mangiare ma per poterci togliere qualche sfizio assolutamente non necessario )..... Anche quando hanno inventato il primo telefono della storia ci sarà stato qualcuno che ha detto "per fare?(non proprio ma posso far finta di crederci)"

    Per farla breve.... l'importante è essere contenti e del resto chi se ne frega (e qui concordo)

    Ps: che fatica correggere le cazzate:sly::sly::sly: ( che fatica scriverle le cazzate )

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda, per quanto avanzato e potente possa essere un telefono, non potrà mai sostituire totalmente un computer. Pensate se uno dovesse fare un'applicazione, un programma, un sito o quello che sia, usando un telefonino. Diventerebbe pazzo dopo due minuti.
    Arriverà il giorno che potrai collegare le periferiche che ti servono in WI-FI con il tuo dispositivo per aumentare le sue potenzialità (tipo uno schermo da 20', una tastiera, un mouse, ecc)....

    PS: attualmente ho già una stampante laser che posso collegare direttamente al mio smartphone con l'wi-fi direct senza dover utilizzare necessariamente un router
    Ultima modifica di N1m0Y; 27-10-13 alle 10:38
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #23826
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    I ragazzi di HDblog avevano già fatto una prova usando un note 2 praticamente come PC collegando tastiera e compagnia bella....
    Poi non so voi ma non ho l'esigenza di fare 8 operazioni al colpo....
    Per la durata batteria al limite compri un carica da tavolo + seconda batteria e sei a posto....

    .....e buona domenica!!!!!
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  9. #23827
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    I ragazzi di HDblog avevano già fatto una prova usando un note 2 praticamente come PC collegando tastiera e compagnia bella....
    Poi non so voi ma non ho l'esigenza di fare 8 operazioni al colpo....
    Per la durata batteria al limite compri un carica da tavolo + seconda batteria e sei a posto....

    .....e buona domenica!!!!!
    Le otto operazione in un colpo non le devi fare tu ma le il terminale senza che te ne accorgi.... Esempio:
    1) ti arriva una notifica da facebook
    2) il terminale sceglie la suoneria adatta al tipo di notifica
    3) magari attiva la vibrazione
    4) potrebbe accendere il display
    5) potrebbe anche attivare il BLN
    6) oppure il led RGB (per chi ce l'ha)
    7) magari può anche sbirciare nei tuoi dati personali
    8) e inviarli in Cina

    Mai avuto problemi di batteria.... Ho dei colleghi che hanno comprato la seconda batteria perché non arrivano a sera.... Peccato però che lo usano un terzo del tempo che lo uso io.... Un altro mio collega ha cambiato la batteria perché gli durava 3h senza utilizzarlo.... Non ho indagato ma recentemente ho potuto vedere come lo utilizza e ho notato che ha sempre il Wi-Fi attivato anche se non ha la copertura, idem per il bluetooth, GPS sempre attivo anche se non lo utilizza led sempre accesi perché non sa neanche che si possono spegnere e chi più ne ha più ne metta.... Basterebbe solo informarsi un po di più su quello che si sta utilizzando

    PS: il mio record attuale di utilizzo con una sola carica (batteria originale da 1650mA con più di 500 cicli di caria) è di 14h (24h totali)... Ho fatto 2h e 30min di screen + 4h e 30min di radio il primo giorno e idem per il secondo
    Ultima modifica di N1m0Y; 27-10-13 alle 11:34
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #23828
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Le otto operazione in un colpo non le devi fare tu ma le il terminale senza che te ne accorgi.... Esempio:
    1) ti arriva una notifica da facebook
    2) il terminale sceglie la suoneria adatta al tipo di notifica
    3) magari attiva la vibrazione
    4) potrebbe accendere il display
    5) potrebbe anche attivare il BLN
    6) oppure il led RGB (per chi ce l'ha)
    7) magari può anche sbirciare nei tuoi dati personali
    8) e inviarli in Cina

    Mai avuto problemi di batteria.... Ho dei colleghi che hanno comprato la seconda batteria perché non arrivano a sera.... Peccato però che lo usano un terzo del tempo che lo uso io.... Un altro mio collega ha cambiato la batteria perché gli durava 3h senza utilizzarlo.... Non ho indagato ma recentemente ho potuto vedere come lo utilizza e ho notato che ha sempre il Wi-Fi attivato anche se non ha la copertura, idem per il bluetooth, GPS sempre attivo anche se non lo utilizza led sempre accesi perché non sa neanche che si possono spegnere e chi più ne ha più ne metta.... Basterebbe solo informarsi un po di più su quello che si sta utilizzando

    PS: il mio record attuale di utilizzo con una sola carica (batteria originale da 1650mA con più di 500 cicli di caria) è di 14h (24h totali)... Ho fatto 2h e 30min di screen + 4h e 30min di radio il primo giorno e idem per il secondo
    Sì, io parlavo del tuo discorso di risparmiare tempo sulle operazioni etc etc..... Abbiamo già dei terminali "spaziali", e giustamente il progresso tecnologico avanza spedito e non avrebbe senso si cullasse sugli allori, perché è naturale così, per le sfide fra i produttori, per il marketing....

    Tanti utenti non sanno neanche che prodotto si ritrovano per le mani....

    Io della batteria mi sono molto occupato come tutti noi all'inizio, ma con s4 e soprattutto con questo, uso razionale delle funzioni a seconda delle mie necessità momento per momento, e se serve si mette la seconda, non ho più voglia di farmi tante seghe mentali per questo.

    Resto alla finestra, felice e soddisfatto con la mia cara Piastrella stock, e da appassionato di smartphone, mi guardo serenamente cosa ci porterà il futuro....

    ....... discorsi da vecchio??!?!? :sly:
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  11. #23829
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Resto alla finestra, felice e soddisfatto con la mia cara Piastrella stock, e da appassionato di smartphone, mi guardo serenamente cosa ci porterà il futuro....

    ....... discorsi da vecchio??!?!? :sly:
    "Resto alla finestra, felice e soddisfatto con la mia cara Piastrella stock, e da appassionato di smartphone, mi guardo serenamente cosa ci porterà il futuro...."

    Grazie per le belle parole... Se fossi l'autore di questo thread le aggiungerei in prima pagina....

    Sono quasi commosso anche se in realtà me la sto facendo sotto dalle risate per le c@zz@te che stiamo dicendo

    Comunque torniamo seri...

    Guarda qui...
    http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=14668582

    Ho già visto il tuo thread sul problema ma stavo pensando una cosa... Non sarebbe possibile (modificando l'apk) eliminare i malware per rendere l'app non pericolosa.... Ovviamente bisognerebbe trovare uno sviluppatore di app o un cuoco di rom
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #23830
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    "Resto alla finestra, felice e soddisfatto con la mia cara Piastrella stock, e da appassionato di smartphone, mi guardo serenamente cosa ci porterà il futuro...."

    Grazie per le belle parole... Se fossi l'autore di questo thread le aggiungerei in prima pagina....

    Sono quasi commosso anche se in realtà me la sto facendo sotto dalle risate per le c@zz@te che stiamo dicendo

    Comunque torniamo seri...

    Guarda qui...
    http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=14668582

    Ho già visto il tuo thread sul problema ma stavo pensando una cosa... Non sarebbe possibile (modificando l'apk) eliminare i malware per rendere l'app non pericolosa.... Ovviamente bisognerebbe trovare uno sviluppatore di app o un cuoco di rom
    Sì. ... Con te e Ale ci siamo un pò persi in chiacchiere da bar...

    Per kingo si potrebbe trasformarlo in un "research thread", per vedere se si riesce a rendere il metodo sicuro......vediamo.....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    N1m0Y (27-10-13)

Pagina 2383 di 2759 primaprima ... 1383188322832333237323812382238323842385239324332483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy