Il mio w ha ics 4.5.4 e il mio PC ha Windows 2.3.5 gingerseven. Vedi te se per il gs2 è uscito?
P.s l ipod nano di mia sorella ha ricevuto via ota ics adesso...
roftl roftl
XD XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio w ha ics 4.5.4 e il mio PC ha Windows 2.3.5 gingerseven. Vedi te se per il gs2 è uscito?
P.s l ipod nano di mia sorella ha ricevuto via ota ics adesso...
roftl roftl
XD XD
Il mio w è alla ICS pack v1 aggiornato via ota da recovery!
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Il mio (sul serio) ha la cm9 alpha 4
Cmq avevo provato la tua rom, molto buona, ma venendo da ics prefersco quest ultimo ;)
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Non so se lo sai ma io sono quello che ha fornito i file per la fotocamera agli sviluppatori di xda (mentre agli.altri la cam non funzionava a me si e non si sa parche) ora mentre agli altri funziona in parte (solo scatti panoramici) a me scatta qualche fotina e poi si blocca l app. La riapro faccio qualche fotina e si riblocca xd.
Sulla tua funziona perché è bsata gingerbread.
Cmq come ho già detto è una buona rom ma meglio ics (ho fatto una prova con il cell di un mio amico con la tua rom e per arrivare agli stessi risultati del mio con ics ha dovuto overckloccarlo a 1700mhz ;)
ZiCkY ho bisogno del port della rom stock del samsung galaxy s3 per htc drem!!!
Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Helppppppppppp!!!!!!!!!!!
Urgenteeeeeeee!!!!!!!!!!!
Zickyy è possibile installare ics per la mia Wii e anche per la mia ormai datata ps2 ??
ZiCkY ho una tavola di legno grezzo , mi dai il link e la guida per installare android 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dai su che questo è un problema conosciutissimo!!! Capita quando inserisci la sdcard al posto della sim, oppure inserisci la microsim nello slot della microsd...
Fai piú attenzione la prossima volta, prima di venir a disturbare ZiCkY!!!
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
ZiCkY, ho provato a collegare il mio gatto tramite usb al pc, ma kies non lo riconosce! Povero, vuole solo android 4.0.4! Come faccio? Ha sempre fame, costuma troppo, magari con ics questo bug è stato risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk