Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corradossj
mmmh ora creerò un pò di allarmismo ma...leggete
qui O_o
O qualcuno in samsung spagna non ci ha capito niente (vedi pubblic relation facebook), oppure ci sarà da preoccuparsi?!
E voi vi preoccupate se riceveremo o no JB, qui quasi quasi è da preoccuparsi se riceveremo o no ICS...che noia...
l'altro giorno ho chiamato la samsung per sapere se un loro monitor era compatibile con l'HDCP (che serve per vedere i bluray su PC) e loro non sapevano neanche cosa fosse.. mi ha richiamato il tecnico per sapere se avevo trovato la risposta..
non mi fido molto delle comunicazioni...
ritengo che non essendoci comunicazioni in merito all'aggiornamento, gli esponenti della Samsung abbiano risposto così....
speriamo bene.....
-
Quote:
matteo9999
l'altro giorno ho chiamato la samsung per sapere se un loro monitor era compatibile con l'HDCP (che serve per vedere i bluray su PC) e loro non sapevano neanche cosa fosse.. mi ha richiamato il tecnico per sapere se avevo trovato la risposta..
non mi fido molto delle comunicazioni...
ritengo che non essendoci comunicazioni in merito all'aggiornamento, gli esponenti della Samsung abbiano risposto così....
speriamo bene.....
Ovvio, sono SICURO che l'Ace2 sarà aggiornato a ICS...però vabbè...non so se avete seguito le ultime vicende dell'HTC desire HD...certe situazioni fanno sudare moooolto freddo...
-
vabbè, al limite ci può pure stare.. il desire HD non è uscito 2 mesi fa.... diciamo che se lo avessi io, non mi meraviglierei..
questo non vuol dire che sia giusto, ma purtroppo bisogna interpretare le voci del mercato per fare una buona scelta per il futuro.. io continuo a pensare che forse sarebbe stato meglio trovare un SII come mulo per quest'anno e mezzo, aspettando che i terminali di fascia media non facciano ridere rispetto a quelli di fascia alta...
dipende poi dalle esigenze di ciascuno, ma sono certo che la stragrande maggioranza degli utenti android, sia che abbia un SIII o che abbia un Next, non usa diversamente lo smartphone... che caspita mi serve vedere un FullHD su un display HD ancora me lo devono spiegare... e soprattutto che capisca se lo guardo o no... mi ricorda molto la storia di Wall-E dove gli umani dopo anni di vizi, non riuscivano neanche ad alzare un dito..... cioè, un secondo per bloccare lo schermo no eh??
scusate lo sfogo...
-
1 allegato(i)
Quote:
corradossj
mmmh ora creerò un pò di allarmismo ma...leggete
qui O_o
O qualcuno in samsung spagna non ci ha capito niente (vedi pubblic relation facebook), oppure ci sarà da preoccuparsi?!
E voi vi preoccupate se riceveremo o no JB, qui quasi quasi è da preoccuparsi se riceveremo o no ICS...che noia...
vabbè dai non è detto nulla e poi stiamo parlando in spagna può darsi che in italia arriverà. E poi quelli di samsung non sono dei buffoni: fanno video con ICS promettono che aggiornano un device e poi alla fine questo non avviene. Dai!!! l'unica alternativa è chiedere a samsung italia se il caro galaxy ace 2 verrà aggiornato a ICS. E poi dai 768 mega di ram e processore dual core, ci sono tutti i requisiti!! (anche se non verrà aggiornato a jelly bean :O)
PS: ma l'ace 2 ha lag quando si avviano giochi pesanti??? (temple run ecc.)
AGGIORNAMENTO: samsung smentisce tutto!!! conferma che verrà aggiornato a ics urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rotfl ahahaha guardate alla fine della pagina (screen allegato)
ps2: scusate per l'italiano dello screen ma google traduttore fa brutti scherzi!! rotfl
-
ho fatto bene a non preoccuparmi u.u.. comunque per il gaming non ci sono lag sia su templerun sia su giochi come Pes, NBA jam, need for speed, N.O.V.A. 2... il cell e' praticamente un perfetto goiellino!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Raga quale sensore manca all'ace 2 di prossimità???
-
Quote:
RICCARDO97
Raga quale sensore manca all'ace 2 di prossimità???
nono, di luminosita'
-
e serve per la luminosità automatica???
-
sisi.. all'inizio e' un po' fastidio, ma ormai ho impostato la luminosita' al massimo sempre..
-
cmq i sensori di luminosità spesso non sono calibrati in maniera ottimale... il Galaxy nexus ad esempio ha il minimo davvero bassissimo per cui spesso in casa anche durante il giorno, la luminosità era davvero troppo poca, rendendo necessario il settaggio manuale (magari adesso la cosa è migliorata, soprattutto per il fatto che moddando si può impostare praticamente tutto)..
forse è l'unica cosa che credo non sia necessaria....... una cosa è la comodità di certe funzioni, altra è essere così fraccomodi da non voler "touchare" una paio di volte per settare manualmente certi parametri...
amo "advanced control" che ha praticamente tutti i widget possibili ed immaginabili... anche la torcia funziona senza bisogno di ROOT (almeno sull'Ace 2)...
PS. ho provato la CM10 su Nexus S..... davvero grandi passi in avanti... 1Ghz 512MbRam fanno miracoli..