Visualizzazione stampabile
-
vabbè dai non dico che il nexus sarà sempre il top anche fra anni anzi, però non voglio trovarmi con un telefono che dopo un anno già è lento (se acquisto un single core a bassa frequenza) e che non viene aggiornato..
poi il mio budget è aumentato quindi avevo scelto l'ace 2 perchè il budget era quello ma cmq rimane un OTTIMO TELEFONO.
ps: come va a te l'ace 2 te lo hanno restituito??? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
fosse per me, mi farei un Nexus S Plus -> Dual core 1ghz - 1Gb RAM - 8Gb memoria interna con supporto MicroSD - display 4 pollici IPS - tutti i sensori e fotocamera da 8Mpx.....
?!?!??!?!!???!?!??!
-
avevo dimenticato: il nexus s plus NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
two
io continuo a non capire perchè la gente dica che l'xperia u è migliore del galaxy ace 2 (a parte il rapporto qualità/prezzo)... cioè dai video su youtube sembra che l'xperia, nonostante il GHz che si trova, sia scattoso su internet... e uno che se ne fa di uno smarphone che non dà il meglio durante la navigazione?
Io ieri ho avuto modo di vedere dal vivo un Xperia U.. e diamine sono rimasto veramente deluso e anche offeso visto che lo paragonano sempre al nostro i8160.. lo schermo e' piccolo (anche se hanno di differenza nemmeno mezzo pollice ma sembra molto di piu').. la sensibilita' del touch e' molto molto bassa rispetto a quella dell'ace2.. e a fluidita' non c'e' tutto sto confronto come dicono.. i 100euro di differenza si vedono tutti...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
che poi alla fine non sono neanche 100 per forza, cioè se avessi voluto l'xperia u l'avrei preso in un negozio, l'ace2 l'ho preso su internet e l'ho pagato 259... Infatti il touch non mi sembra il max... su un video che ho postato su confronti tra terminali, c'è un tizio che fa il test al multitouch e l'xperia ne prende solo 4, l'ace 9 anche se non so quando mai uno possa usare 9 dita contemporaneamente XD
-
Quote:
corradossj
?!?!??!?!!???!?!??!
ipotizzare è la mia materia :D
-
un'altra cosa che mi viene in mente: ma la community dell'ace 2, è così piccola solo in italia o in tutta europa? perchè qui nel forum siete tipo 5 ad averlo??
-
Bhe spero almeno solo in italia.. su xda e sul forum cyanogen siamo molti di piu'.. purtroppo e' un terminale di fascia media uscito nello stesso periodo del top di gamma SIII quindi non e' stato molto publicizzato...
-
Quote:
slade9220
Bhe spero almeno solo in italia.. su xda e sul forum cyanogen siamo molti di piu'.. purtroppo e' un terminale di fascia media uscito nello stesso periodo del top di gamma SIII quindi non e' stato molto publicizzato...
secondo me invece non lo commercializzano/pubblicizzano di più solo perchè l'ace (normale/i/plus) vende ancora molto e quindi non vogliono mettere subito in vendita il 2 perchè l'ace 1 dopo non se lo filerebbero più come adesso quindi,a mio parere, il 2 lo vedremo normalmente in commercio solo quando il suo "babbo" non andrá più a ruba come adesso!
-
non lo pubblicizza perchè lo fa costare poco...