Visualizzazione stampabile
-
Ho visto su SamMobile che l'ultima versione firmware "utile" per i Galaxy Ace 2 italiani e quindi Brand TRE, risale a luglio.....
Ma avete ricevuto qualche notifica di aggiornamento?????
riporto cio che leggo:
Italy (H3G): 2012 July - PDA I8160NELG2 - CSC I8160HUILF1
non per qualcosa, ma magari questi piccoli aggiornamenti possono essere premonitori di un aggiornamento serio :D
PS. quelli di prima invece erano: PDA I8160NELE1 - CSC I8160HUILD2 risalenti a maggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
Ho visto su SamMobile che l'ultima versione firmware "utile" per i Galaxy Ace 2 italiani e quindi Brand TRE, risale a luglio.....
Ma avete ricevuto qualche notifica di aggiornamento?????
riporto cio che leggo:
Italy (H3G): 2012 July - PDA I8160NELG2 - CSC I8160HUILF1
non per qualcosa, ma magari questi piccoli aggiornamenti possono essere premonitori di un aggiornamento serio :D
PS. quelli di prima invece erano: PDA I8160NELE1 - CSC I8160HUILD2 risalenti a maggio..
io ho appena fatto l'aggiornamento con Kies.. e ho provato la procedura del Root.. tutto funzionante, non ho riscontrato miglioramenti visibili.. vi faccio sapere fra qualche ora.. !
-
Sono rimasto abbastanza deluso per l'inutile aggiornamento di oggi mi ero illuso per pochi attimi che fosse ics e poi......nulla comunque spero sia come dite voi che sia un segno premonitore per un aggiornamento più importante. Oggi xperia u (grande rivale dell'ace 2 XD) ha avuto un aggiornamento simile al nostro niente ics ma è stato annunciato che riceverà ics per fine agosto.
-
tutti i novathor riceveranno ics a settembre-ottobre, di conseguenza anche l'ace 2 dovrebbe essere aggiornato allora
-
Quote:
Fra9090
Oggi xperia u (grande rivale dell'ace 2 XD)...
Il mio Ace II piange ogni volta che legge questo ingiusto confronto.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
slade9220
Il mio Ace II piange ogni volta che legge questo ingiusto confronto.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Infatti.... l'Xperia Sole (Sola) se lo sono dimenticati tutti.....
-
il mio non ha ricevuto nessun aggiornamento :( era PDA:LD8 / PHONE:LD8 / CSC:LD3 (XEO) ed è rimasto così!
-
Quote:
two
il mio non ha ricevuto nessun aggiornamento :( era PDA:LD8 / PHONE:LD8 / CSC:LD3 (XEO) ed è rimasto così!
Strano il mio è (riporto le informazioni di kies)
PDA:LG2 CSC:LF1
-
cambia qualcosa se il mio viene dalla polonia?
-
Quote:
two
a quanto risulta da samfirmware, tu hai la versione no-brand europea come me che l'ho acquistato dalla Germania (la versione firmware europea è quella di base polacca che contiene tutti i linguaggi)..... l'aggiornamento che ho segnalato riguarda solo quelli BRAND H3G....
cmq per verificare voi stessi le vostre versioni andate quì SamMobile Firmware Page e nella ricerca in alto a destra scrivete "i8160" e vi escono tutti i firmware in ordine temporale....
cmq penso che a breve anche i nostri no.brand importati verranno aggiornati... ma si tratta di qualche bug-fix, niente dichè..