Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo9999
PS.. e non mi parlare di display rotfl
Non proferisco parola su questo! Anche se leggendo che ora hai il nexus s stavo per chiederti un confronto con l'ace 2: ma non te lo chiedo :P
Devo dire che un giorno e mezzo è un bel risultato e in ogni caso un pure google stuzzica parecchio per via dei continui aggiornamenti. Spero solo che arrivi presto ics per l'ace 2, gb è ottimo ma si vede che gli va stretto, con ics ci sarebbe il vero salto in avanti imho.
E tu sei gia con jelly bean :)
-
Quote:
matteo9999
quoto... ma devo dire che se impostato bene, in questi giorni sto facendo circa 1gg e mezzo di utilizzo, con 3g attivo per la metà del tempo.. si che ho cambiato kernel e quant'altro, quindi il paragone non si può fare... fra un po, scriverò le mie opinioni sul confronto Ace 2 - Nexus S..
premetto che SI jellyBean (sia stock che SlimBean e CNA) migliora le cose su Nexus S (non quando su GNex) ma l'Ace 2 con Gingerbread gli tiene testa al livello di fluidità... certo bisogna tenere conto che l'HW è di un altra epoca... la reattività dei programmi è migliore su Ace 2.. sul market se ne rende conto....
Per non parlare del browser... cmq non mi dilungo.. faccio un post-A-ppost :D
PS.. e non mi parlare di display rotfl
Scusate l'OT, ma mi hai fatto morire con un Post a post!! Hahahaha
Ritornado IT (se i mod di trucidano).. secondo voi quanto possono aiutare i dev eventuali ics per i novathor della Sony.. sinceramente sono un po' scettico al riguardo.. non sapete quando mi sto dannando, non vedo l'ora (per la prima volta di iniziare un corso all'uni) certo ci vorra' del tempo prima di potermi cimentare nella costruzione di rom ma almeno qualche piccola Mod grafica o al massimo se dio ce la mandi buona un Overclock funzionante (almeno per dare a Cesare quel che e' di Cesare e spingere il processore alla sua giusta potenza di 1 Ghz) [ps: inizio Ing. informatica quest'anno, e devo ringraziare Android per questa mia nuova Vocazione]… su xda finalmente qualcosa di concreto si e' fatto, ma adesso quello che davvero interessa e' l'azzerarsi del BinCount (non mi ricordo mai come si scrive).. poi sapevo che un dev si stava cimentando in una rom ics ma tutto tace da un mesetto ormai!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Credo che ci sia solamente da aspettare un pò per tutte queste cosucce. L'azzeramento del bin count arriverà come anche l'overclock. Per le rom cucinate sicuramente dobbiamo aspettare ics "ufficiale" come base di partenza..
-
1 allegato(i)
Ragazzi e' uscita la notizia dell'aggiornamento ufficiale ad Ics del Galaxy R.. forse in casa samsung si sono decisi ad aggiornare i terminali di fascia media?!
-
Quote:
slade9220
Ragazzi e' uscita la notizia dell'aggiornamento ufficiale ad Ics del Galaxy R.. forse in casa samsung si sono decisi ad aggiornare i terminali di fascia media?!
Si ma è una notizia di una decina di giorni fa! ;)
tranquilli che presto toccherà anche a noi...domani entriamo in Q4 2012, quindi tra domani e il 31 dicembre ogni momento è possibile ;)
-
Quote:
corradossj
Si ma è una notizia di una decina di giorni fa! ;)
tranquilli che presto toccherà anche a noi...domani entriamo in Q4 2012, quindi tra domani e il 31 dicembre ogni momento è possibile ;)
ora mi fai andare in ansia hahaha, no vabbeh quello che può interessare (di certo non a noi comuni mortali ma ai dev) a parte l'aggiornamento è la pubblicazione del codice sorgente, giusto? che non ho mai capito se arriva prima o dopo l'aggiornamento ufficiale! u.u
-
Quote:
nexuser
Strano io non l'ho visto un xperia u che laggava su internet..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Direi che questo video basta per chiarire ogni dubbio sull'argomento:
Duel Ace2 vs Xperia U Web and UI by @happymanth @PDAMobiz (Thai version) - YouTube
Bisogna anche dire che non è l'Xperia u che fa schifo, è proprio l'ace 2 che nella navigazione web è ai livelli dei top di gamma!
-
in un video ho visto che perfino l'xperia sola/e lagga su internet! O tutti quelli che recensiscono questi telefoni ce li hanno difettati oppure non capisco perchè li lodino così tanto...
-
oltre alla navigazione, ci sono anche tantissimi altri fattori da tenere presente...
- Al livello di "Telefono" e quindi di segnale i sony sono ad un livello migliore dei samsung.. almeno l'Xperia U si sente davvero benissimo in capsula rispetto all'Ace 2 (che cmq è buono rispetto ad altri terminali anche più famosi e potenti)
- Come materiali, bhe, anche quì Sony vince a mio avviso.. sia il display che le "plastiche" usate per gli ultimi modelli sono davvero belli e confortevoli..
- Come fotocamera, forse i modelli di fascia media se la giocano, ma ho visto una 10 fra macro e panoramiche (e normali :) ) e mi sembrano di ottimo livello..
- L'Hardware dei sony è lo stesso dei samsung (presi in considerazione questi modelli)
Quindi ne deduco che tutto dipenda da come gli sviluppatori "interni" programmino le loro versioni di android... diciamo che su un campione di 100 persone, il 70% preferisce l'interfaccia Sony alla TouchWiz... con un android puro, probabilmente le cose sarebbero più eque: credo infatti che se l'Xperia Sole, come l'Ace 2, se montassero una ROM JB, sarebbero alla pari anche nella navigazione...
Probabilmente chi recensisce i telefoni, spesso ha delle partnership o cmq delle simpatie e questo è innegabile.. ma cmq è chiaro che se esce un dualcore 1ghz con un ottimo HW a 199 euro, non si può far altro che lodare il produttore ed il telefono... ed effettivamente se no fosse per la microSD, l'Xperia U sarebbe davvero un telefono completo e credo avrebbe venduto moolto di più...
l'Ace 2 poi, per quello che ho potuto vedere, è abbastanza oscurato dalla samsung stessa, sempre per motivi di mercato.. le cose vanno molto veloci e spesso si fanno annunci che poi risulterebbero meno vantaggiosi di quanto non si era pensato..
Se la sfida Xperia U-Sole Vs Ace 2 fosse stata più "aperta" probabilmente la samsung avrebbe perso molto dato che l'utenza media non sa l'1% di quello di cui parliamo noi giornalmente... vedono 1ghz dual core e lo preferisco a 800Mhz dual core.. se poi ci sono 100 euro di differenza, bhe, la crisi è la risposta :D
PS.. vi sono mancate le mie risposte-poema??? :D ciaoooooo
CIOé, stavo spulciando il web e trovo questa pagina: http://twitter.com/samsungitalia/statuses/230233978165149696
fate caso al telefono che dicono ed al link che poi anno aggiunto... mini 2?????
Ma quelli che ci lavorano, dove diavolo li prendono??? vanno la mattina al bar ed il primo passante lo mettono a capo del servizio assistenza..
bha io rimango sempre più basito
-
R: luminosità automatica
Quote:
sossio18
perfetto grazie, e riguardo l'aggiornamento ad ics quando sarà? tralasciando i ritardi scandalosi di samsung
Nexus with tapatalk2