Io spero en esta probabilidad
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io spero en esta probabilidad
Hahah ho gia' printa la Moet... spero che avvenga in questo trismestre.. sicuramente bisognera' aspettare che completino gli upgadre del Note e dei SII e SIII.. poi se la notizia e' reale tocchera' anche a noi.. vai samsung vai, dimostra per una volta che tieni conto anche dei "medi" terminali...
Inviato dal mio CASPER con Tapatalk 2
comunque più ci penso, più mi innervosisco....
dopo aver visto l'ennesima recensione di phonearena su un nuovo Samsung con ICS, che come molti non uscirà nel nostro continente, mi sembra di capire che alla fine lo sviluppo di un sistema operativo su un certo HW, non è che per LORO sia così complicato..
Tanto è vero che alla fine, alcuni escono con ICS altri ancora con GB, per cui è chiaro che il SO dipende da come loro vogliono che vadano le vendite su un dato settore...
Lo so che l'abbiamo detto centinaia di volte, ma stasera mi girano :D
cioè fanno uscire tipo il Galaxy S Duos, che è un single core a 1ghz ma con ICS e la nuova interfaccia Nature.. solo un esempio...
Mi sento un po preso per i fondelli..
Vorrei scrivere molto altro, ma non finirei più..
Scusate lo sfogo... Spero in qualche notizia... daiiiiiiii
A me girano tutto il giorno quando vedo idioti totali a scuola con galaxy s3 che non sanno nemmeno cosa sia jelly bean (per non parlare dell'iphone 4 che se scoprono di avere la fotocamera anteriore e' gia' tanto) credo che comunque presto arrivera' una notizia di conferma o smentita dell'aggiornamento a jelly bean.
hahahahaha.... figurati....
scusate volevo chiedere ai possessori di fare un prova con questa applicazione per i video in PopUp Super Video, Floating & Popup
vorrei sapere come gira sull'Ace 2... per curiosità.... daiiiiiii
il programma è free e a me su Nexus S e video 720p funziona benissimo.. davvero; senza lag... daiiiiiiii
Se avessi l'ace 2 ti avrei aiutato io! :D ma non ce l'hai più questo terminale?? Scusate l'ot... com'è andata a finire con l'aggiornamento?? Ci sono novità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
funziona alla grande, lo sto provando adesso, si muove bene il tutto anche nel menù e si muove pure lo sfondo animato senza il minimo lag ;)
Quale aggiornamento?
no, parlavo di Super Video, Floating & Popup xD