No, si riferiva all'app che matteo ha postato un post sopra il tuo.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuovo del forum.... Ho questo cellulare da un paio di giorni, e che dire x me è fantastico.
Io ho preso il modello brandizzato 3. Volevo chiedervi una cosa: quando telefono prima del classico TU TU TU della chiamata il mio cellulare emette un trillo che mi indispone non poco... C'è un modo per eliminarlo (e soprattutto lo fa anche a voi)???
Grazie
Dopo averlo restituito la seconda volta a RedCoon, non l'ho più acquistato... sto prima risolvendo certe questioni personali... cmq adesso sto con un Nexus S...
Ohohoh era giusto per esserne sicuro... il che poi è importante in quanto il tutto è stato fatto sulla 2.3.6. e quindi con un eventuale aggiornamento (ICS o JB che sia) praticamente sto telefono diventerà mostruoso..
Devo essere sincero però... sono da una 20ina di giorni con JellyBean sul mio Nexus S e tornare indietro sarebbe alquanto complicato.. l'unica cosa che lagga sono gli sfondi animati, ma onestamente non me ne frega una ceppa..
:( è troppo irritante!!
Da fastidio all'orecchio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarà na fissa mia ma lo voglio levare... non da fastidio all'orecchio!
Se non da fastidio è normale ;) io aspetterei la conferma di altri utenti..
@corrado, matteo dove siete andati a finire? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me non lo fa... inizio a pensare di avere un firmware esclusivo
:(
A me non emette nessun trillo prima della chiamata.. prova a vedere nel menu opzioni --> chiamata: c'è una voce che parla di "segnale di inizio o fine chiamata", forse è quello.