Lo spero per l'utente perché se il trillo fosse abbastanza forte, inizio a pensare che sia un problema hardware
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo spero per l'utente perché se il trillo fosse abbastanza forte, inizio a pensare che sia un problema hardware
Nexuser, ma perchè hai queste fisse io non capisco. Vabbè.
Non è un problema hardware, è solo una impostazione facilmente disattivabile, come ha indicato asdroid, che ti permette di avere un feed dell'avvio e del termine chiamata. Nulla di eccessivamente fastidioso, ma che ti permette di capire se la telefonata è avviata senza guardare il display del telefono ma solo da un suono all'orecchio.
Per disattivare fai così: impostazioni, chiamata, avviso in chiamata, toni in chiamata, e devi deselezionare le voci: tono collegamento chiamata e tono fine chiamata...
Forse sono io che mi allarmo facilmente :D comunque il telefono non ce l'ho e non sappiamo se quel problema si risolve con una semplice impostazione, l'utente ancora non ha provato. In ogni caso credendo che il trillo fosse a "tratti" e forte ho pensato che sia un problema hardware o una piccola incompatibilità firmware, ripeto forse sono io che mi allarmo troppo facilmente ;)
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
vuoi dire che era solo da settare??
e io che pensavo che era l'altoparlante rotflrotfl
Samsung aggiornerà ufficialmente il Galaxy Ace 2 a Jelly Bean 4.1 !!!!!!.... era ora!! (non è che poi si scopre che non è ufficiale)
https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-128849
magari l'ho scoperto per ultimo, ma vale la pena ripeterlo... resta comunque da chiarire i tempi... Goggle sforna nomi di dolci come nulla, per cui sarebbe il caso di darsi una mossa :cool:
ciaooooooooo
finalmemte era ora:D
Forse faccio sempre domande idiote... ma mi spiegate perchè nonostante unisca i contatti skype nella rubrica e sincronizzi sempre il tutto dopo mi ridivide sempre i contatti eccenzion fatta per 1-2 contatti che mantiene uniti?