Visualizzazione stampabile
-
ragazzi messi10 di xda sta lavorando sul porting della JetMod del galaxy s advance *__* vedetela su xda è una delle migliori rom per l'advance, intanto è disponibile una nuova rom, consultate la sezione modding
P.S: a quanto pare lavorano sulla cm9 x l'advance il che significa che quando sarà pronta andrà bene anche per l'ace 2 *_______*
-
L'ho vista ora su xda, veramente bella la JetMod! Vediamo come si evolve la situazione.. se fanno tutto ciò con gingerbread.. :)
-
Beh direi che non ci ha proprio fatto fare una bella figura.....nella valutazione finale lo "sconsiglia" e ha messo in luce soprattutto i suoi difetti,notizie su jelly bean? siamo ancora a samsung Bulgaria e poi avete visto come era il telefono nella scatola cosi buttato con una paio di cuffie, un usb e una carica. Mah... io apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto coraddosj e non finirò mai di ringraziarti per tutto lo sbattimento che si è fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Beh direi che non ci ha proprio fatto fare una bella figura.....nella valutazione finale lo "sconsiglia" e ha messo in luce soprattutto i suoi difetti,notizie su jelly bean? siamo ancora a samsung Bulgaria e poi avete visto come era il telefono nella scatola cosi buttato con una paio di cuffie, un usb e una carica. Mah... io apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto coraddosj e non finirò mai di ringraziarti per tutto lo sbattimento che si è fatto.
Ah ecco, allora qualcuno che ha visto lo stesso video che ho visto io c'è. A me non è sembrata molto oggettiva come recensione. Guardatevi quella su Xperia U, caspita una bomba rispetto al nostro da come ne parla. Lì aveva messo solo fatto notare che la barra luminosa non veniva usata per le notifiche, per il resto era tutto perfetto.
Forse non considerate il fatto che solitamente parla benissimo di quasi tutti i telefoni che recensisce e per mettere in evidenza un difetto deve essere proprio una magagna bella grossa. Sul nostro lo avrà fatto almeno 7-8 volte.
E poi se avete dei dubbi leggetevi i commenti sotto, non mi sembra che abbia invogliato la gente a comprarlo, anzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da handycrazy
su di un sito di telefonia mentre navigavo nel Thread della samsung però nn ricordo quale... :'(
Questa é la notizia che cecavamo
http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...e/39912/1.html
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
-
ragazzi finalmente si possono installare le rom senza incrementare il bin counter e invalidare la faranzia per chi non lo ha ancora fatto; ho avvisato corradosj che penso aggiornerà la sua guida sul root; praticamente si può installare la cmw e root,quindi flashare le custom rom senza incrementare il bin count
-
Però non vedo date, qualcuno ha trovato qualche data per il JB?
Inviato dal mio Nexus 7 by Mikrokernel
-
non ci sono ancora, peró l's2 lo riceverà a novembre, poi note e galaxy tab2 entro dicembre, dopo toccherà all'advance e credo al nostro, stando alla lista..
-
Io ho il P (con nfc) ed e' uscito su sammobile un aggiornamento per la repubblica ceca, ovviamente kies non me lo trova...
posso mettercelo di forza e, essendo ufficiale samsung, incrementa il count e/o invalido la garanzia?
grazie.
-
Samsung Galaxy SIII: arriva anche la versione "La Fleur" | Notizie | Telefonino.net
cioè fanno la versione LeFleur dell'Ace 2 (si evince dalle immagini e nel testo)......... questo mi fa pensare che quando si tratta di menate non si risparmiano....