intanto sta per arrivare la cyano 7.2..
Visualizzazione stampabile
intanto sta per arrivare la cyano 7.2..
Ragazzi so che non centra forse nulla... ma chi di voi ha preso lace 2 con l offerta della 3 ultimamente ogni mattino sta ricevendo dei fastidiosissimi messaggi pubblicitari? se si sapete come si fa a non riceverli più?
Stesso tuo problema credo che sia un momento stupidi della 3 ee cominciano a mandare messaggi pubblicitari
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Hai il root?
Inviato da mio Ace 2 HD
Io non ho il root
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ma sono sms oppure notifiche internet?
Inviato da mio Ace 2 HD
se parli con me.. sms purtroppo!
Stufo dei rallentamenti del mio galaxy W con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui liberi ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi, e quando parte Whatsapp e lo stock browser rallenta, poi magari arriva una telefonata e non riesco a scorrere il cursore per rispondere.....
pensavo di fare l'upgrade al galaxy ACE2
ma ne vale la pena quei 250MB in più?
sò che Samsung lo aggiornerà a JB,ma oltre a questo come siamo a livello di modding? per ACE2 vedo molto poco, meno ancora del w
inotre mi interessa sapere la ricezione, l'audio delle chiamate, la videochiamata tradizionale, se c'è il 2° microfono per la soppresione dei rumori di fondo e quali bug presenta
Piu che la ram, hai due cortex a9 a 800 MHz, e solo questo giustificherebbe il passaggio, é un s2 piccolino, con le prestazioni infatti siamo piu o meno li, l's2 é solo piu veloce con i giochi..
Comunque strano che ti scatti, avevo un huawei x5 ( stessa cpu a 1ghz e 512mb di ram )e ti posso assicuare che andava liscio in ogni dove.. forse é un problema di rom
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2