R: [OT] Discussioni generali sull'ACE 2
Io si... Ma mi sa che ho notato più peggioramenti che migliorie...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dove posso trovare dei buttons stickers per il tasto centrale dell'ace2?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Inspiegabile consumo batteria
Salve a tutti, a volte mi capita che lo smartphone consumi molta batteria senza un uso giustificato e con le varie cose che di solito la consumano in maniera maggiore completamente disattivate. Come ad esempio Wi-fi, Dati a pacchetto- GPS-bluetooth-giochi, ecc...
Ad esempio l'ho finito di caricare al 100% ieri sera alle 19.30 ed adesso, con tutte quelle cose di cui sopra disattivate e senza giocarci, ed avendo fatto max 40 minuti di chiamate, mi sono trovato adesso intorno al 14%, cioè a nemmeno 24 ore di distanza con un uso pressoché nullo!
Ad esempio sono andato in palestra alle 15.10 col 45%, l'ho posato nell'armadietto, non mi ha chiamato nessuno e l'ho ripreso alle 17.10 col 20%.
Altre volte con questo uso arrivo fin a quasi 3 gg senza spegnerlo o metterlo in offline la notte.
Come mai in alcune occasioni consuma così tanto mentre in altre occasione col medesimo uso sembra che nulla riesca a fargli consumare batteria?
Grazie a chiunque mi aiuti. :)
Calibra la batteria con battery calibration, dovresti risolvere
P.S: hai bisogno dei permessi di root
Sent from Tapatalk2 on Galaxy Ace 2