Perché x uscire dai programmi lo devi fare con il tasto indietro e non con il tasto home :-)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non credo che ci saranno tante rom ne jelly bean ne tanto meno cyano per il galaxy ace 2, perchè???
perchè questo smartphone NON É diffuso!!!! come l'ho capito??
semplice basta contare le discussioni che ci sono in questo forum e confrontiamole con l'xperia u!! (che sono usciti su per giù lo stesso periodo)
siamo APPENA 50 per l'ace 2 e ben 224 per l'xperia u!!! quindi uno sviluppatore SICURAMENTE preferirà sviluppare per sony o altri device. C'è dell'altro!! Gira voce che samsung per vendere i suoi quad core stia appesantendo DI PROPOSITO ics in TUTTI i telefoni che sono prossimi a ricevere l'aggiornamento!!
Ciao. Grazie per la risposta, ma non hai capito la domanda. Con il tasto home le app rimangono aperte quindi è ovvio che continuino ad occupare ram, cpu, ecc. La domanda era perchè continuano ad occupare ram anche una volta chiuse, ovviamente con il tasto indietro.
Capito ora?
Ciao, beh secondo me 50 discussioni per un telefono che non è ancora uscito nei negozi è un record in positivo! Forse avevi dimenticato questo 'piccolo' dettaglio. Segno che c'è moltissimo interesse e quando uscirà ci sarà sicuramente un boom di vendite. Poi l'xperia U è venduto ad un prezzo stracciato (io l'avevo preso in considerazone, ma alla fine i contro sono molti più dei pro quindi ho lasciato perdere e ho fatto bene perchè con questo mi trovo benissimo) e quindi è normale che vada a ruba e che di conseguenza abbia molte discussioni.
Per quanto riguarda il discorso ICS per me è una voce infondata perchè da un punto di vista commerciale non ha alcun senso: Samsung mette in commercio dei telefoni per poi studiare un metodo per ostacolarne le vendite. Non ha senso! I dual core samsung non sono in concorrenza con i quand core samsung, ma con i dual core delle altre marche. Il target commerciale della fascia media che viene ostacolato a comprare prodotti samsung non è che passa ai prodotti della fascia alta della stessa marca, passa alla fascia media di altre marche. Così facendo si priverebbe di una fetta di mercato importante sulla quale ha sempre puntato, non conosco bene le cifre, ma che credo che per l'azienza sia più redditizzia dei top gamma.
Fidati, questa notizia è una bufala!
Grazie. Sto conoscendo android solo ora e leggendo qualcosa in giro ho verificato che effettivamente è come dici tu. scusate se magari chiedo cose arcinote ma arrivo da bada (il so più schifoso della storia) e ora devo recuperare. Prima di chiedere cercherò di usare per bene il cerca.
concordo pienamente con cio' che ti ha detto pippo21.. un marchio come Samsung non puo' di certo buttarsi la zappa sui piedi da solo.. soprattutto con un terminale (il nostro) uscito pochi mesi fa' e presentato al congresso di Barcellona.. ICS ci sara' sicuro (e sara' un passo in avanti), ma togliamoci dalla testa una rom Stock JB...
poi credo che si debba dare un taglio al confronto con l'experia U, si certo avra' anche lo stesso processore ma per il resto e' inferiore (basti pensare che non ha l'espansione per la MicroSd).. il nostro e' un ottimo terminale con delle prestazioni impressionanti su tutti i punti di vista.. ha un processore "bloccato" a 800mghrz e su xda gia' stanno cercando di modificare il Kernel in modo da overe un Overclock con un netto miglioramento delle prestazioni.. per le romcucinate credo che niente si muova finche' non uscira' l'aggiornamento ufficiale.. pazienza ragazzi, anche io come voi non vedo l'ora di togliere questa cavolo di 2.3.6 ma e' meglio mettersi l'anima in pace e dedicarsi al Gaming!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
cmq dai, non disperare.. anche ammesso che ROM non ce ne saranno 10000, sicuramente ce ne saranno di buon valore.. cioè, ICS c'è per l'Ace 1 o addirittura per il Next... ci vorrebbe una sfortuna pari o maggiore della mia per non far sviluppare in positivo su questo terminale...
poi, come sempre, tendo a sottolineare che il SO non è tutto.. non lasciatevi prendere troppo dal fattore ICS o JB o il prossimo... bisogna calcolare che questi aggiornamenti migliorano si l'esperienza d'uso, ma non sono tutto.. bisogna slegarsi da questi pensieri che sono plagi alla mente dei consumatori e servono all'80% solo per ragioni di mercato....
FREE YOUR MIND!!!
PS. non è riferito solo a te Riccardo ;)
mmmh ora creerò un pò di allarmismo ma...leggete qui O_o
O qualcuno in samsung spagna non ci ha capito niente (vedi pubblic relation facebook), oppure ci sarà da preoccuparsi?!
E voi vi preoccupate se riceveremo o no JB, qui quasi quasi è da preoccuparsi se riceveremo o no ICS...che noia...