si ma è la ram a fare la differenza
si ma è la ram a fare la differenza
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
l'ace 2 ha 768 mega di ram, di cui 555 disponibili, non cambia molto, ma il problema dei rallentamenti non è sempre dovuto alle ram, se comunque passi ad ace 2 la differenza con il wonder la vedi
mkel91 (29-11-12)
Giustamente non é la ram a fare la differenza in questo caso, ma l'architettura della cpu, sicuramente la ram ha anche la sua parte..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Credo che i miglioramenti da 512 mb a 768 siano tangibili nell'utilizzo giornaliero dello smartphone. Il dubbio semmai mi verrebbe se dovessi passare da 768 a 1 gb: in questo caso secondo me non varrebbe la pena cambiare.
Qualcuno ha provato la nuova XXLD5?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Se a qualcuno interessa, partendo dalla h3g stock ho creato una custom dove ho eliminato le apps 3 e le apps inutili allegerendo il sistema, l'ho deodexata, zipaligned, ho inserito degli script in init.d, ho impostato il render della UI con la gpu ( modificando delle librerie, non con il build.prop), inserito busybox, il blocco pubblicità, la malware patch, ho leggermente modificato il framework ( icone batterie stile cm7) e inserito lo spare parts, e infine ho fatto dei tweaks al compilatore e alla dalvik machine.. ovviamente il csc non va piu e non potrà essere aggiornata via ora/kies, se a qualcuno dovesse servire ditemelo e la carico, devo dire che é molto più fluida della stock..
corradossj (04-12-12),MrMat (05-12-12)
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Va bene, appena ho qualche minutino libero la pubblico e aggiorno i miei thread ( é un periodo critico per l'università questo)
Appena potrò ne farò anche una basata sull'ultima stock no brand..
Ultima modifica di mkel91; 04-12-12 alle 19:26
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
mkel91 (04-12-12)
Buongiorno, avrei una domanda da farvi circa il consumo della batteria:
so che la modalità che consuma di più è quella automatica, ovvero quella che fa una ricerca costante tra GSM e WCDMA, ma se dovessi sceglierne una in maniera fissa, quale delle due mi consumerebbe di meno a parte i vantaggi e gli svantaggi di entrambe (copertura per la prima e velocità internet per la seconda in sintesi).
Grazie!![]()