Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
Notte alaia
Inviato dal mio GT-I9001 con Cyanogenmod9 in prova attendendo la nightmare v3 Oisis ha scritto nel thread di hypnos17 chiedetevi il perchè usando
Androidiani App
????? Come fai a ricordarti il mio cognome :) ?
Quote:
galaxy4ever
Raga sono appena arrivato a casa.. comunque sto con la mia ragazza da un anno e mezzo :cool:
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Grande galaxyyyyy
Quote:
hypnos17
Io mi chiamo Gianpancrazio . La mia ragazza si chiama Ferdianda :D
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Rotfl rotfl rotfl
Quote:
galaxy4ever
ahahahah non mi osavo dire che erano nomi un po strani :)
Si dai solo un poco rotfl rotfl
Detto questo...giorno ragazzi :D
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
????? Come fai a ricordarti il mio cognome :) ?
Grande galaxyyyyy
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Io mi chiamo Gianpancrazio . La mia ragazza si chiama Ferdianda :D
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Rotfl rotfl rotfl
Si dai solo un poco rotfl rotfl
Detto questo...giorno ragazzi :D
Giorno alaia
Inviato dal mio GT-I9001 con Cyanogenmod9 in prova attendendo la nightmare v3 Oisis ha scritto nel thread di hypnos17 chiedetevi il perchè usando Androidiani App
-
Quote:
D10S
Giorno alaia
Inviato dal mio GT-I9001 con Cyanogenmod9 in prova attendendo la nightmare v3 Oisis ha scritto nel thread di hypnos17 chiedetevi il perchè usando
Androidiani App
Ribadisco come fai a sapere il mio cognome O.o ?
-
Quote:
Ribadisco come fai a sapere il mio cognome O.o ?
Ci haispiegato il tuo nick
Inviato dal mio GT-I9001 con Cyanogenmod9 in prova attendendo la nightmare v3 Oisis ha scritto nel thread di hypnos17 chiedetevi il perchè usando Androidiani App
-
Hyp nella prossima relase vedi di risolvere vari riavvi causati da crash
Poiché si blocca il cell spero che risolverai non so se altri ne hanno riscontrati
-
Quote:
D10S
Ci haispiegato il tuo nick
Androidiani App
É brutto chiamare la gente per cognome O.o sono sul foro e chiamami alaanto O.o ,
Comunque Hypnos non può risolvere questo problema , é basato su rom aokp , ha quella stabilità...
-
Quote:
É brutto chiamare la gente per cognome O.o sono sul foro e chiamami alaanto O.o ,
Comunque Hypnos non può risolvere questo problema , é basato su rom aokp , ha quella stabilità...
Okok
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
-
Quote:
Ma anche a te succede?
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
-
Galaxyyyy cancella la carattertella dei tuoi pm !!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
D10S
Ma anche a te succede?
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando
Androidiani App
No , infatti devi fare un full wipe e rifai i fix permission e mettimi un thanks :)