Visualizzazione stampabile
-
rotfl rotfl buona fortuna
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
rotfl rotfl buona fortuna
Fancù!
Ho fatto l'update ad una 4.1 semiufficiale...il telefono era in cinese rotfl
Menomale che le icone mi hanno aiutato a cambiare la lingua...solo che non riesco più ad ottenere i permessi di root o_O
Se non fosse che il telefono è un amore di potenza e durata mi farebbe anche incazzare :O
-
Non fosse che è tettona, con un culo da paura e delle gambe ancora ancora meglio l'avrei già mollata [cit.]
-
http://puu.sh/2yLq2
Sto tipo morendo dal ridere ahahh rotfl Recovery: CWM - ChineseWorkMod rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Roxas
http://puu.sh/2yLq2
Sto tipo morendo dal ridere ahahh rotfl Recovery: CWM - ChineseWorkMod rotfl rotfl rotfl
Fantastico! Ahahahahahahhaahah grande sar
-
Quote:
Crotan
Ciao Hyp, tutto bene? :)
Stanchino per la partita, ma non mi lamento..e tu? Ho intenzione di mettermi a lavoro su una rom...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Stanchino per la partita, ma non mi lamento..e tu? Ho intenzione di mettermi a lavoro su una rom...:rolleyes:
Che aspetti? E' da mesi che lo dici. :D
-
Ispirazione, LOL
-
Quote:
Crotan
Anche io tutto bene... Ho scritto a qualche pezzo grosso ed ho già ricevuto responsi in merito alla mia domanda... Alla fine è come pensavo io, avendo a disposizione i Github non è un lavoro molto complicato e mi è stato confermato dal Developer che ho contattato... Tu cos'hai in mente per la Rom? Ti avevo già risposto ieri sera ma Tapatalk ha postato il messaggio in tutt'altro thread...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Come entrare e dire cose che nessuno ha chiesto, LOL
-
Weeeeeee!! E si recupera chimicaaaaa! E la settimana finisce!!! 7 VERIFICHE IN 6 GIORNI SONO FINALMENTE FINITEEEE!
Inviato dal mio Galaxy S Plus