Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Tipo dell una volta si chiama "dellup" per poi farselo modificare in "dell"..e volevo sapere fino a che punto si puo modificare :)
puoi passare da quellochevuoi a tuttoquellochevuoieanchedipiù, ma debbo sottolineare quello che ha detto il buon jaco
-
Volevo diventare "nexus4ever" :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus
-
Quote:
galaxy4ever
Volevo diventare "nexus4ever" :D
Visto che non mantieni quello che asserisci nel nick facciamo nexus4alittle rotfl rotfl rotfl
Sent under my wife supervision
-
Ahah per questo mi chiedevo fino a che punto potevo spingermi :D
-
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
-
Quote:
artic80
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...
Se me ne pento poi sò caz*i :D
-
Raga rinfrescatemi un attimo la memoria.. Il nandroid mi salva tutto? Compresi contatti della rubrica, foto, video e tutto il resto?
-
Quote:
galaxy4ever
Raga rinfrescatemi un attimo la memoria.. Il nandroid mi salva tutto? Compresi contatti della rubrica, foto, video e tutto il resto?
Su foto e video non so...se ricordo bene no
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
solo la partizione data,la sd no,quindi niente foto o video o altro nella sd,ma solo contatti ed altro che è compreso nella partizione data e system
-
Azz quindi mi devo trasferire le foto e il resto..
EDIT: ragazzi qualcuno con l s plus mi puo dire se la guida per flashare la cwm tramite odin funge anche con le ultime versioni della cwm?