Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Azz quindi mi devo trasferire le foto e il resto..
EDIT: ragazzi qualcuno con l s plus mi puo dire se la guida per flashare la cwm tramite odin funge anche con le ultime versioni della cwm?
mhhh...io no ce l'ho l'S plus ma occhio alle versioni che metti, sono emersi problemi nelle recovery basate su kernel 3...ti consiglierei la ultima TWRP, basata su kernel 2 e touch, se non sbaglio è installabile direttamente dalla recovery stock.
Se invece devi ripristinare un nandroid fatto con CWM è un altro discorso.
-
Quote:
Sartana
mhhh...io no ce l'ho l'S plus ma occhio alle versioni che metti, sono emersi problemi nelle recovery basate su kernel 3...ti consiglierei la ultima TWRP, basata su kernel 2 e touch, se non sbaglio è installabile direttamente dalla recovery stock.
Se invece devi ripristinare un nandroid fatto con CWM è un altro discorso.
Non sbagli. Metti la TRWP via flash anche da stock
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma ma ma ma o_O
Ho cambiato Rom, ed ora google now alla scheda Sport mi riporta come squadra preferita oltre alla mia Juve anche la Viola :o
Ma cavolo rotfl
-
Giorno bestiole :)
.-.--.____.-._.-
-
Quote:
alaanto
Giorno bestiole :)
.-.--.____.-._.-
giorno ala :)
guardate qui è epico :D
-
Thread spostato in sezione terminale su richiesta di hypnos e dell
Se altri mod di sezione hanno riserve e preferiscono la sezione ot parlatene con dell e decidete insieme.
-
Quote:
JacOcaJ
Se altri mod di sezione hanno riserve e preferiscono la sezione ot parlatene con dell e decidete insieme.
azz adesso spam a ripetizione :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
grazie o sommo
Quote:
anto999
azz adesso spam a ripetizione :D:D
LOL no, ma visto che da qui in ot passavano pochi utenti e in sezione l'ot scappava comunque meglio averla lì, dove tutti gli utenti della sezione possono vedere
-
Quote:
dell
grazie o sommo
LOL no, ma visto che da qui in ot passavano pochi utenti e in sezione l'ot scappava comunque meglio averla lì, dove tutti gli utenti della sezione possono vedere
dovevo rimanere,le regole non le sai ancoraaaaa....;)
ps scherzo :D
-
Così hypnos arriva a 10000 messaggi ?
Vi pare giusto ? :troll: