Visualizzazione stampabile
-
dell che ne pensi?
https://copy.com/vKCy9h96cstz
»Hypnos from N7100 :trooper:
-
No le icone non stanno bene
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
No le icone non stanno bene
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
Scusa dell dall'alto della tua esperienza e questo? si muove a ritmo coordinato?
Allegato 59799
ahahahahah
-
Coordinato è coordinato rotfl
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
Coordinato è coordinato rotfl
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Grazie quoto pure io, anche se devo dirti che a volte va a tratti ma dipende dalla viscosità rotflrotflrotflrotflrotfl
basta o mi arriva qualche infrazione, riprendo le dichiarazioni dei redditi
-
Che ne pensate delle uova? o.o
Cit. In the Market (film orrendo, consiglio a chi non l'ha visto di non permettersi di cercarlo)
-
Quote:
Crotan
Oggi mi ha chiamato il negoziante dicendomi che all'assistenza hanno detto che il telefono risulta essere affetto da modifiche Software, pertanto non rientra nella garanzia
LOL, condoglianze amico, che gli capitò?
-
Quote:
Crotan
Un bel pomeriggio mentre messaggiavo tranquillamente su Whats App, si riavvia improvvisamente, pensando che fosse un problema legato al Kernel che montavo, come di consueto tolgo la batteria e accendo il telefono et voilà...Da quel momento in poi non si è più acceso, in NESSUN MODO. No Download, no Fastboot Mode. Niente. Un costoso ornamentale di ben 300 Euro. Dopo aver ricevuto questa bella notizia dal negoziante, non mi resta che portare a casa il finto cadavere e vedere se apre gli occhi anche con me o fa il furbetto e va a preferenze. Le proverò tutte, dopodichè si passa alle cattive. Cavetto da 9V e corto circuito sulla scheda madre, vediamo poi se lo riparano si o no, in un modo o nell'altro io rivoglio il mio Galaxy Nexus :cool:
e ti hanno beccato che è customizzato nonostante sia morto? diamine che sfiga, fossi in te tenterei anche di portarlo personalmente in un qualche centro assistenza (non in quello che te l'ha rifiutato ovvio) e vedi se magari loro sono meno scrupolosi
-
Quote:
Crotan
Un bel pomeriggio mentre messaggiavo tranquillamente su Whats App, si riavvia improvvisamente, pensando che fosse un problema legato al Kernel che montavo, come di consueto tolgo la batteria e accendo il telefono et voilà...Da quel momento in poi non si è più acceso, in NESSUN MODO. No Download, no Fastboot Mode. Niente. Un costoso ornamentale di ben 300 Euro. Dopo aver ricevuto questa bella notizia dal negoziante, non mi resta che portare a casa il finto cadavere e vedere se apre gli occhi anche con me o fa il furbetto e va a preferenze. Le proverò tutte, dopodichè si passa alle cattive. Cavetto da 9V e corto circuito sulla scheda madre, vediamo poi se lo riparano si o no, in un modo o nell'altro io rivoglio il mio Galaxy Nexus :cool:
Bravo Crotan cosi mi piaci, iniziamo a tirare fuori le p..le nella vita e ti fermi o sei triste di fronte a un povero negoziante? avanti con La fibrillazione atriale avanti coraggio. Devi sudare freddo e stare calmo pure quando lo vorresti lanciare dalla finestra (io una volta non ho resistito ahahahaha, ma non si e' distrutto solo frantumato leggermeeeente)
Ma da chi sei andato? dico in assistenza? prova a via federico delpino (accanto al benzinaio scendendo verso la via tor de schiavi), sono bravi ma pure moddari....
-
Quote:
Crotan
Esatto, mi hanno " sgamato " . Resto di stucco, secondo me c'è il Barbatrucco! roftl Il problema è che il centro assistenza dista 40 Km da casa mia, ma credo proprio che mi toccherà farli... :o
Quando non si accendeva mi era presa la voglia di tirarlo addosso al muro per vedere se almeno si rompeva! Almeno potevo constatare di persona eventuali danni Hardware roftl
Comunque battute a parte io proverei li dove ti ho detto, non si sa mai. Altrimenti chiedo a qualche amico mio se conosce un negoziante diciamo un po' permissiiiiiivoooooo.