Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Già.... Spero vendano diversi terminali, al di là del nome poco famoso posso dire che è davvero un bell ' aggeggio :cool:
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 con Tapatalk 2
Ma quanto l'hai pagato? o_O Perché di solito costa uguale al G615 che ha prestazioni superiori :o
-
Ragazzi buongiorno
ho una domanda molto seria da porvi. Qualcuno sa come funziona mettere in vendita una apk sul play store? o meglio anche sull'Apple store.
Sto registrando in copy right a washington un video di un mio cliente, il quale mi ha chiesto la procedura per la vendita su apple store o google play. Tecnicamente non l'ho mai fatta, aiuti? o thread di riferimento? altrimenti la sperimento e poi lo apro io rotfl
-
per il play store registri il tuo account dev (o una cosa simile, pagando 50$ se non erro) e puoi pubblicare, per l'apple store non so come funzioni
-
Quote:
dell
per il play store registri il tuo account dev (o una cosa simile, pagando 50$ se non erro) e puoi pubblicare, per l'apple store non so come funzioni
Per il Play Store precisamente qui.
-
Quote:
dell
25*
»Hypnos from N7100 :trooper:
-
-
Quote:
Sartana
Ma quanto l'hai pagato? o_O Perché di solito costa uguale al G615 che ha prestazioni superiori :o
199.90
-
Quote:
alessandroprato
199.90
Ah ok allora ci sta :)
-
Ahiaaaaaa :(:banghead::banghead::(
»Hypnos from N7100 :trooper: