Visualizzazione stampabile
-
dipende che giochi da tastiera/mouse, anche se ultimamente usavo quasi solo il pad perchè nella posizione in cui ho ora il pc mi spezzo in due se sto più di 10 miuti su mouse e tastiera a giocare
-
malissimo :( è tt csì dffcl no cpasico
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Dell? o_O Ma sei tu?
esci da quel corpo! rotfl
-
È il linguaggio ad-crotan, se non parli strano non capisce rotfl
Tu hai news dal grande rosso?
-
Quote:
dell
dipende che giochi da tastiera/mouse, anche se ultimamente usavo quasi solo il pad perchè nella posizione in cui ho ora il pc mi spezzo in due se sto più di 10 miuti su mouse e tastiera a giocare
Dead Space 3. Non ci sono proprio. Son 4 volte che faccio il dannatissimo prologo
-
Quote:
hypnos17
Dead Space 3. Non ci sono proprio. Son 4 volte che faccio il dannatissimo prologo
rotfl prova a giocare a dark souls e poi ne parliamo
Quote:
Crotan
e come fai a dire che non è vero? xk ttu 6 stYlosHo pAxxO?
-
uh ma ti contraddici da solo amico
-
amico sei vuoi posso cercarti uno psichiatra in zona roma
-
Quote:
Davide7097
Consolatemi... Ho fatto il test giusto per fare e ci sono rimasto male...non so, mi sento sia bene che male perchè rischio ma se sono riuscito ad mettere la cyano 10 con la twrp 2.4.1.0 non dovrei soffrirne, omettendo il wipe system....
http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/eta4ehyh.jpg
Insomma, rischio o no il brickbug?
Metti una recovery compilata con kernel 2.6 e così stai tranquillo come me :D
Quote:
dell
Beh, un po' è anche il linguaggio che usa Ala, forse non per le abbreviazioni ma per gli errori di battitura come il cpasico rotfl
Quote:
dell
e come fai a dire che non è vero? xk ttu 6 stYlosHo pAxxO?
Dell, ora però mi stai mettendo il dubbio. Non è che hai avuto trascorsi da tunz tunz ai tempi d'oro di Netlog?? :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Dell, ora però mi stai mettendo il dubbio. Non è che hai avuto trascorsi da tunz tunz ai tempi d'oro di Netlog?? :D
http://data.whicdn.com/images/100319...arge_thumb.jpg
Quote:
Matt95
Beh, un po' è anche il linguaggio che usa Ala, forse non per le abbreviazioni ma per gli errori di battitura come il cpasico rotfl
pobero il mio ala, non offenderlo che se no poi mi gioca male nelle coop :favorite: