Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Gneeeeeeeeee :(
Vojo la maaaammaaaaa
:eek:
Asd asd
-
Salve ragazzi, mamma mia manco un bel po' e vi ritrovo tutti mod, ammazza tutti bravi a scuola?
Salvo qualcuno ormai da quando mi sono iscritto tutti cresciuti (anche come eta' si intende)
-
Quote:
dell
Dopo tre infrazioni per lo stesso motivo a distanza ravvicinata ti banno una settimana :D scoperta recente
Abuso di potere <3
Quote:
pierm
Salve ragazzi, mamma mia manco un bel po' e vi ritrovo tutti mod, ammazza tutti bravi a scuola?
Salvo qualcuno ormai da quando mi sono iscritto tutti cresciuti (anche come eta' si intende)
Io no rotfl rotfl rotfl, e con il senno del poi meglio cosi altrimenti sarei morto rotfl
-
Quote:
alaanto
Abuso di potere <3
A iddu piace abusare :eek:
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
Abuso di potere <3
Cosa faresti lo dici zicky? :troll: da una settimana diventa un mese
-
Quote:
dell
Cosa faresti lo dici zicky? :troll: da una settimana diventa un mese
se vuoi ci metto una buona parola e facciamo cifra perfetta a 3 mesi....
-
E penso che facendo una raccolta firme tra i mod almeno altri 9 li possiamo aggiungere.... Ala, ti rivedremo da maggiorenne :D
-
Quote:
dell
E penso che facendo una raccolta firme tra i mod almeno altri 9 li possiamo aggiungere.... Ala, ti rivedremo da maggiorenne :D
mmmmmh ... no ... se raccogliamo le firme mi sa che deve creare un altro account.... :D:D
-
Che chiaramente verrà bannato immediatamente perché non si può avere più di un'account :D
-
in ralta sapete tutti che io ho il potere assoluto... vi banno tutti io :favorite: