Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi su kitkat è meglio dolphin o UC browser?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Ragazzi su kitkat è meglio dolphin o UC browser?
alla prossima domanda seria nel sacro thread dell'off topic ti banno rotfl rotfl rotfl
-
E dove caspita la devo fare? rotfl
-
Non lo sai?!?!? Ma nel td della kk!!!! Subito dal preside e poi a ripetizioni!! rotfl
-
-
Mica sapevo di questo topic ciao sono Michele ho 30 anni e non riesco a staccarmi dal mio S plus.
-
Quote:
sniperxx
Mica sapevo di questo topic ciao sono Michele ho 30 anni e non riesco a staccarmi dal mio S plus.
Uahahhahahahaahahhahahahaahhaahhaah!
Ciao Michele benvenuto, qui potrai trovare sostegno, raccontaci della tua dipendenza e la peggioreremo insieme... :D
-
Quote:
Leorocky
Uahahhahahahaahahhahahahaahhaahhaah!
Ciao Michele benvenuto, qui potrai trovare sostegno, raccontaci della tua dipendenza e la peggioreremo insieme... :D
Questo mi piace ahahahahahahahaha
PS dimenticavo ho una dipendenza cronica kingdoms of camelot non lo so se lo conoscete come gioco
-
Quote:
sniperxx
...e non riesco a staccarmi dal mio S plus.
Oouuu deve essere doloroso..
Quote:
sniperxx
PS dimenticavo ho una dipendenza cronica kingdoms of camelot non lo so se lo conoscete come gioco
Non sei l'unico io ho 10m. Ultimamente però gli sviluppatori non sanno fare il proprio lavoro: si chiude ogni tre per due, oggi nuovo aggiornamento inspiegabilmente a tema cinese, ogni giorno sulla mail: Compra questo e ti regaliamo sta moneta! Se compri 500gemme alla modica spesa di 50€ riceverai un cavallino! Spaccati la testa e vinci un viaggio all'ospedale! Era bello, finché sapevano svilupparlo decentemente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App
-
Quote:
Davide7097
Oouuu deve essere doloroso..
Non sei l'unico io ho 10m. Ultimamente però gli sviluppatori non sanno fare il proprio lavoro: si chiude ogni tre per due, oggi nuovo aggiornamento inspiegabilmente a tema cinese, ogni giorno sulla mail: Compra questo e ti regaliamo sta moneta! Se compri 500gemme alla modica spesa di 50€ riceverai un cavallino! Spaccati la testa e vinci un viaggio all'ospedale! Era bello, finché sapevano svilupparlo decentemente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App
Bravo hai ragione io ho 40m sto nei vvv su penta. Non so su quale server stai.