Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno si diverte con i temi di tapatalk? :cool::D
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Io preferisco giocare con Joypad anche se gioco su PC (utilizzo il controller Wireless dell' Xbox)
E lo uso per tutto da Fifa 12 a Barman arkham city a Ghost Recon. Anche se è provato che la tastiera e il mouse negli FPS sono il "controller" più reattivo e funzionale.
Spedito con posta celere dal mio cane con Android 7.0
anch'io uso il controller wireless della 360, funziona su tutti i giochi ma costa 50€urozziXD
-
Quote:
capc90
per natale comunque prendo una consolle ps3 o xbox che sia
Cacac io ti consiglio di non prenderla ... tra 1 anno esce la ps4 ormai le 3 é tecnologia superata ... comunque io mi diverto con i temi di tapatalck rotfl rotfl e ho appena finito una maratona di skyrim rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
capc90
anch'io uso il controller wireless della 360, funziona su tutti i giochi ma costa 50€urozziXD
Si e poi é molto più egonomico di quello ps3 ( io amo la ps3 ma odio i dualshock .-.)
-
Quote:
hypnos17
Qualcuno si diverte con i temi di tapatalk? :cool::D
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
nemmeno sapevo dell'esistenza dei temi per tapatalk:D
Quote:
alaanto
Si e poi é molto più egonomico di quello ps3 ( io amo la ps3 ma odio i dualshock .-.)
infatti mi sa che opterò per una 360 anche se il comparto online prevede un abbonamento quindi si paga, però funziona a meraviglia a differenza di quello ps3
sui joypad non c'è storia, e mi pare di aver capito che il kinect sia migliore alla eyecam o come cazzo si chiamarotfl
-
Si e no , io preferisco la ps3 , é superiore nella gestione delle texture e sull'online gratis , tuttavia l'Xbox ha la kineck e i joystic fighi quindi le due cose si equivalgono , la ps3 ha i PS move :)
-
Quote:
capc90
Guarda, io il mio l'ho acquistato su Amazon. Nuovo, con garanzia e tutto il resto pagato 34.99€urozzi :D
-
Quote:
Arcatrox
Guarda, io il mio l'ho acquistato su Amazon. Nuovo, con garanzia e tutto il resto pagato 34.99€urozzi :D
Si online conviene rotfl rotfl
-
io c'è l'ho da quasi un anno...
-
Quote:
capc90
io c'è l'ho da quasi un anno...
Idem rotfl , ce l'ho da quando é uscito prototipe 1 rotfl