Visualizzazione stampabile
-
Beh io dalle 8 ho qualche ora di sonno in più
Inviato con la voglia di spammare
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Inendi OS X forse rotfl iOS su pc non c'è ancora :D già la compatibilità è una brutta bestia, ma non ha i subdoli legami di librerie a cui Microsoft obbliga, essendo la più grande distribuzione open source è il meglio per programmare...io sono molto interessato a chrome OS..
Em rotfl rotfl , si os x pardon era il sonno :D , anche io ci ho atto un pensierino ma la vedo dura a battere ubuntu é qualcosa di grandioso
Quote:
Thomas90
Io saluto tutti, presenti o no! :D
Ciaooo :D
Quote:
hypnos17
Beh io dalle 8 ho qualche ora di sonno in più
Tu faresti bene a dormire un po di piú hyp, detto questo biongiorno a tuttiiiiiiiii :D:D:D
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
Em rotfl rotfl , si os x pardon era il sonno :D , anche io ci ho atto un pensierino ma la vedo dura a battere ubuntu é qualcosa di grandioso
Ciaooo :D
Tu faresti bene a dormire un po di piú hyp, detto questo biongiorno a tuttiiiiiiiii :D:D:D
We alaanto :)
-
-
Giorno ragaxi
-
Buongiorno spammatori doc rotfl rotfl
Quote:
alaanto
Mi sa di si .-. Se non leggo male odin é suo .-.
rotfl rotfl odin è di samsung :D rotfl mobile odin l'ha inventato lui e si flasha da telefono ;)
-
Ciao! Ti piace la mia firma?? :D:D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Buongiorno spammatori doc rotfl rotfl
odin è di samsung :D rotfl mobile odin l'ha inventato lui e si flasha da telefono ;)
dettagli rotfl rotfl , giovanni mi sa che devi chiudere due thread nella sezione modding rotfl rotfl , colpa mia rotfl , ragazzi sapeta come posso cucinare una rom su ubuntu ?
-
Casinista rotfl rotfl
-
Quote:
hypnos17
Casinista rotfl rotfl
dettagli rotfl rotfl rotfl