Visualizzazione stampabile
-
rotfl rotfl bella la firma si addatta perfettamente....per i thread dovrò infrazionarti rotfl rotfl lavoro troppo nella vostra sezione :p
Ho visto i thread doppi :bd: :bd: quale chiudo quello di hypno?rotfl rotfl dai hypno non essere ingordo..quello di alaanto è più sistemato :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
rotfl rotfl bella la firma si addatta perfettamente....per i thread dovrò infrazionarti rotfl rotfl lavoro troppo nella vostra sezione :p
na rotfl rotfl , a me non piaccionoo le infrazioni rotfl , non l'ho fatta apposta :p è colpa di hypnos rotfl
-
E lo sistemo rotfl non ci metto niente :D
Inviato con la voglia di spammare
-
Quote:
Giovannigalaxy
bella la firma si addatta perfettamente....per i thread dovrò infrazionarti rotfl rotfl lavoro troppo nella vostra sezione
Ho visto i thread doppi :bd: :bd: quale chiudo quello di hypno?rotfl rotfl dai hypno non essere ingordo..quello di alaanto è più sistemato :p
ti prego tieni il miooooooooooo dai dai dai dai dai ti pregooooooooooooo hypnos ne ha un saccooo rotfl rotfl
dai dai dai :(
-
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
-
Buongiorno mattinieri che non siete altro, io me sono appena svegliato :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
buono tu rotfl rotfl rotfl , ha detto che il mio è più bello rotfl e tu hai un sacco di thread fighi rotfl rotfl
-
Ciao Galaxy :)
-
Quote:
galaxy4ever
Buongiorno mattinieri che non siete altro, io me sono appena svegliato :D
giornooo :D
-
Scusate ma voi quanto internet avete al mese?!