Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
500mb e 10€ al mese galaxy...
Solo io ne ho 500mb a settimana (più 1000 mex) e pago 10€ al mese :cool:
Inviato con la voglia di spammare
concordo rotfl , via dalla vodafon rotfl , io intanto prendo in considerazione la wind :cool: ma sono vincolato con la 3 rotfl rotfl
-
E ma io farei volentieri come voi ma la mia ragazza e vodafone e tutti i miei amici sono vodafone quindi non posso cambiare operatore :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
E ma io farei volentieri come voi ma la mia ragazza e vodafone e tutti i miei amici sono vodafone quindi non posso cambiare operatore :banghead:
anche io avevo lo stesso problema ma poi ho detto ... cavolo ce whats app , e poi CAVOLO CE LA CHAT DI FACEBOOK A CUI SONO SEMPRE CONNESSO rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
anche io avevo lo stesso problema ma poi ho detto ... cavolo ce whats app , e poi CAVOLO CE LA CHAT DI FACEBOOK A CUI SONO SEMPRE CONNESSO rotfl rotfl
Hai ragione fidati, pero non tutti hanno whatsapp :( 500 mb sono pochissimi :(
-
Quote:
galaxy4ever
Hai ragione fidati, pero non tutti hanno whatsapp :( 500 mb sono pochissimi :(
lo so che sono pochi rotfl , io li finisco subito rotfl , vieni al lato oscurooo passa a 3 te ti raddoppia le ricariche e ti regalano internet gratisss
-
Quote:
alaanto
lo so che sono pochi rotfl , io li finisco subito rotfl , vieni al lato oscurooo passa a 3 te ti raddoppia le ricariche e ti regalano internet gratisss
Mado veramente :'(
-
Quote:
galaxy4ever
Mado veramente :'(
dai dai dai dai dai dai rotfl rotfl , vieniiii rotfl
-
Buoooon Giooorno! Mi sono appena svegliato asd
Trasmesso tramite onde radio da un piccione con l'alzheimer.
-
Anche io sono 3! rotfl è meravigliosa! Io ho Top400 400 minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti e 2GB di internet al mese e mi hanno dato anche l'S+ per 15 euro in più al mese. rotfl
Trasmesso tramite onde radio da un piccione con l'alzheimer.
-
Quote:
hypnos17
E lo sistemo rotfl non ci metto niente :D
Inviato con la voglia di spammare
rotfl rotfl però visto che avete fatto spam nel thread vi beccate l'infrazione :D