Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ebbene si anche mia madre mo chiama hypnos ahahaha rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
rotfl rotfl , sei iscritto alla anagrafe come hypnos 17 rotfl rotfl
-
Proponetevi nella sezione dedicata rotfl rotfl io non comando una cippa :D
-
signor moderatore posso imprecare qui su hypnos :p ? oppure neanche qui è consentito rotfl rotfl , al limite lo insulto via pm rotfl rotfl
-
Ahaahahah Hai letto il regolamento??rotfl sono vietati insulti quindi manco qui puoi insultare
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ahaahahah Hai letto il regolamento??rotfl sono vietati insulti quindi manco qui puoi insultare
uff rotfl rotfl , gli mando dei pm allora rotfl rotfl , come hai fatto ad avere quella firma ** ?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Proponetevi nella sezione dedicata rotfl rotfl io non comando una cippa :D
quindi fammi capire rotfl rotfl , in realtà quante sono le scale gerarchiche del forum rotfl rotfl ?
-
sono molte rotfl rotfl per la firma solo mod super mod e via dicendo posso metterla :p:p:p rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
sono molte rotfl per la firma solo mod super mod e via dicendo posso metterla rotfl
quindi rotfl io e hypnos in realtà siamo al grado più basso ?! BEEENE rotfl rotfl rotfl , per la firma mi verrebbe da mandarti in un bellissimo villagio ma poi mi banni rotfl rotfl , quindi me la scovo da solo rotfl rotfl
-
rotfl rotfl il grado più basso è baby droid :D ahahahah....per la firma l'ho copiata ad un supermod il sommo andromeda :D..dopo banna lui me rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
il grado più basso è baby droid :D ahahahah....per la firma l'ho copiata ad un supermod il sommo andromeda :D..dopo banna lui me
rotfl rotfl rotfl bannare un moderatore rotfl , sarebbe dannatamente divertente rotfl rotfl , gio mi faresti un favore :) ? la guida di root browser che trovi nella mia firma la puoi spostare qui Android Tips and Tricks - Forum Android Italiano ? non che io abbia sbagliato a postarla ma così almeno ho più visibilità ;)