Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
admin
Che Versione Hai?
Fra meno di un mese mi arriva il tf300, per ora mi propongo solo visto che avendo fatto visita agli appositi 3d ho notato che manca persino un area modding.. su xda ho visto che vi sono notevoli rom per il dispositivo, non presenti invece in questo forum.. ho conoscenze su android, sono un appassionato di informatica e di Linux in particolare e sperimentare mod nuove non mi spaventa ma anzi..inoltre posso creare molte guide e recensioni sulle varie rom, cosi come faccio nell area del galaxy s plus..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
No li fai tutti tu rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
No li fai tutti tu rotfl
Ok rotfl , ne ho già un po rotfl , che rom vuoi rotfl ?
tapatalkando allegramente
-
ma aprire un thread per fare confronti fra le varie rom e chiedere pareri no??vi piace complicarvi la vita? rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
Ok rotfl , ne ho già un po rotfl , che rom vuoi rotfl ?
Tutte le ics...:D
Quote:
Giovannigalaxy
ma aprire un thread per fare confronti fra le varie rom e chiedere pareri no??vi piace complicarvi la vita? rotfl rotfl
È quello che intendo fare.
-
e gli screen a cosa servono?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Per le rom rotfl rotfl , comuque ok le faccio tutte ma non la miui col cavolo che faccio la miui rotfl !
-
Quote:
Giovannigalaxy
Per presentare la rom anche a livello grafico
Quote:
alaanto
Per le rom rotfl rotfl , comuque ok le faccio tutte ma non la miui col cavolo che faccio la miui rotfl !
Perché? Devi solo prendere gli screen dai vari thread e "metterli nel telefono"
-
Quote:
galaxy4ever
Fra meno di un mese mi arriva il tf300, per ora mi propongo solo visto che avendo fatto visita agli appositi 3d ho notato che manca persino un area modding.. su xda ho visto che vi sono notevoli rom per il dispositivo, non presenti invece in questo forum.. ho conoscenze su android, sono un appassionato di informatica e di Linux in particolare e sperimentare mod nuove non mi spaventa ma anzi..inoltre posso creare molte guide e recensioni sulle varie rom, cosi come faccio nell area del galaxy s plus..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Solo io non vedo il post che ha quotato galaxy?! :confused:
-
Quote:
hypnos17
Solo io non vedo il post che ha quotato galaxy?! :confused:
non c'è rotfl...ma perchè mettere gli screen se esistono nei thread delle rom rotfl rotfl è inutile imho :D