Visualizzazione stampabile
-
Hyp ma è tanto difficile creare una rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
Hyp ma è tanto difficile creare una rom??
Dannatamente difficile , io sto cercando di imparare per fargli concorrenza ma nientene , comunque hyp sono andato nella sezione s e quei disgraziati hanno jb completamente funzionante :O rotfl :D
tapatalkando con allegria
-
finalmente il mio computeeeeer! mado se mi e mancato :') comunque ala ho 18 anni a settembre :)
d10s io non l ho trovato cosi difficile creare una rom :) certo e tutto un altra cosa farne una come la cyanogen, ossia crearla da 0, ma con una base e fattibile..
-
Quote:
galaxy4ever
finalmente il mio computeeeeer! mado se mi e mancato :') comunque ala ho 18 anni a settembre :)
d10s io non l ho trovato cosi difficile creare una rom :) certo e tutto un altra cosa farne una come la cyanogen, ossia crearla da 0, ma con una base e fattibile..
Io lo devo cambiare rotfl , sono con un catorcio rotfl , allora sei disposto a darmi una mano via pm :) ?
-
-
Per fare una rom rotfl , Hypnos leggi il post di oisis su xda , io vorrei privare la patch ma per farlo devo scaricare la beta 10 ( non la milestone) e tuuuuuti quegli addons .-. ?
-
-
Quote:
galaxy4ever
che patch?!
Si appena rilasciata da oisis , sai rispondermi tu Galaxy ? Devo falsare tutti quegli addons ? .-.
-
Quote:
alaanto
Si appena rilasciata da oisis , sai rispondermi tu Galaxy ? Devo falsare tutti quegli addons ? .-.
non ho trovato la patch a cui ti riferisci O_o comunque no, gli addons sono opzionali ma consigliati da oisis (io non li avevo messsi ahah)
-
Quote:
galaxy4ever
non ho trovato la patch a cui ti riferisci O_o comunque no, gli addons sono opzionali ma consigliati da oisis (io non li avevo messsi ahah)
Potessi te lo linkerei , è l' ultimo post di oisis , lo trovi in fondo , devo falsare anche il vitality ?? ma non ha problemi wifi ? Comunque oisis ha scritto che ha abbandonato la milestone ( o come si scrive) e continua sulle aopk , infatti la patch è compatibile con la 10 e ha il kernel della 11 :)