Visualizzazione stampabile
-
hyp hai esagerato con i toni eh...ora dimmi tu come faccio a non bannarti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Be come tutti amico , se ti piace solo )'informatica fai la fine di hyp rotfl rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
Beh dai anche l informatica mi piace, infatti penso faro ingegneria informatica il prossimo anno ;) avrete un altro sviluppatore.. da portarvi jelly pero :cool:
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Io ho il metaaaaaaaaal :cool::cool::cool::cool::cool:heavy, black and death metal :cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Io ho il metaaaaaaaaal :cool::cool::cool::cool::cool:heavy, black and death metal :cool::cool:
E una passione anche quella ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Beh dai anche l informatica mi piace, infatti penso faro ingegneria informatica il prossimo anno ;) avrete un altro sviluppatore.. da portarvi jelly pero :cool:
rotfl rotfl tu l'anno prossimo e tra poco ti seguo a ruota rotfl rotfl
Quote:
Giovannigalaxy
Be se vuoi prendere in considerazione quello che dico penso che stavolta possa passare e il 3d ripulito e aperto , la prossima volta ban temporaneo (poi fai come vuoi rotfl)
-
Hypnos pm
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotfl ma che ban e ban...magari ho esagerato però..caspita è il posto sbagliato...poi...a voi la scelta.
-
Quote:
hypnos17
rotfl ma che ban e ban...magari ho esagerato però..caspita è il posto sbagliato...poi...a voi la scelta.
Massi dai, pure su xda c e il 3d su development :)
-
Quote:
hypnos17
rotfl rotfl ovviamente scherzavo..si hai esagerato..tu segnala il messaggio e intervengono i mod..sennò poniti in maniera meno aggressiva..ps alaanto si è preoccupato rotfl rotfl ahahahah
-
Effettivamente rimpiango di essere stato troppo aggressivo...ala ti voglio bene rotfl