Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
se vuoi proporti mod di sezione..c'è un thread specifico :D poi verrai osservato
É la parte poi verrai osservato che mi inquieta un sacco rotfl rotfl rotfl
tapatalkando allegramente
-
rotfl rotfl rotfl anche me
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotfl rotfl rotfl anche me
ma non per scherzo rotfl , il fatto che un admin controlli i miei post é super inquitante rotfl , a confronto silent Hill sembra topolinia rotfl
-
Ahahah anche un mod e super mod ti osserva..
Inviato dal mio S III con il permesso di mia mamma rotfl
-
E allora ala potevi dirlo prima che il fatto che legga i tuoi post sia inquietante xD :cool:
......Silent Hill....^^
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
E allora ala potevi dirlo prima che il fatto che legga i tuoi post sia inquietante xD :cool:
......Silent Hill....^^
rotfl rotfl , Hypnos , dellup galaxy dopo piccola chiaccherata con gio ho seriamente preso in considerazione di candidarmi a moderatore , voi che ne pensate ?
EDIT : alla nostra sezione mancano moderatori (wind rotto e alex super impegnato) , gio fa un sacco di lavoro , e soprattutto vorrei evitare cose come quella appena successa...
-
Quote:
alaanto
rotfl rotfl , Hypnos , dellup galaxy dopo piccola chiaccherata con gio ho seriamente preso in considerazione di candidarmi a moderatore , voi che ne pensate ?
EDIT : alla nostra sezione mancano moderatori (wind rotto e alex super impegnato) , gio fa un sacco di lavoro , e soprattutto vorrei evitare cose come quella appena successa...
Rotfl guarda che io ti ho solo indicato la sezione..ragazzi non centro nulla rotfl rotfl :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Rotfl guarda che io ti ho solo indicato la sezione..ragazzi non centro nulla rotfl rotfl :D
Mi hai in parte motivato rotfl rotfl
EDIT : ragazzi che ne pensate ?
-
Ma va alaaaaa
-
Quote:
hypnos17
Ma va alaaaaa
rotfl rotfl , era un no non voglio che ti candidi rotfl rotfl ?