Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Al di lā dell'italiano, ok e tardi e chissā a stelle alpine come stiamo, ma mettere sticky quella cosa č assurdo D:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Scusa di nuovo hyp , come volete facciamo tutto domani :p , io inizio a lavorare domani mattina allora , comunque hyp per me ha il suo perché, ne vale la pena , le persone normali non sanno come installarlo :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
hypnos17
Al di lā dell'italiano, ok e tardi e chissā a stelle alpine come stiamo, ma mettere sticky quella cosa č assurdo D:
eh ?
-
Quote:
hypnos17
beh sticky no ma penso ala si riferisse all indice :)
-
Quote:
galaxy4ever
beh sticky no ma penso ala si riferisse all indice :)
Esatto :D , dell comunque aggiungi all'indice anche la mia guida che trovi in firma :) ?
-
Quote:
alaanto
Scusa di nuovo hyp , come volete facciamo tutto domani :p , io inizio a lavorare domani mattina allora , comunque hyp per me ha il suo perché, ne vale la pena , le persone normali non sanno come installarlo :)
ok ala, pero dicci prima di iniziare il lavoro che pezzo fai e fin dove arrivi, con precisione ;)
-
Si ma tante cose le "persone normali" non sanno come installarle...che tra l'altro č solo un flash...ma sticky sticky no...in guida ok...ma sticky...Manco le prime alpha della cm9 che erano incredibili erano stickkate...boh poi ognuno..
-
Quote:
galaxy4ever
ok ala, pero dicci prima di iniziare il lavoro che pezzo fai e fin dove arrivi, con precisione ;)
Ve bene rotfl , guardate che molto probabilmente lo faccio tutto io rotfl rotfl , sono bravo con l'inglese rotfl
-
mi spiegate di cosa parlate che non ho capito? veloci che devo nannare
-
Scrisse colui che su XDA postō:
It don't......:thumbdown: rotfl
-
Quote:
dellup
mi spiegate di cosa parlate che non ho capito? veloci che devo nannare