Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
ok dellup si sta dando da fare..chiedendo a pirla e sinistro di apportare le modifiche :)
ragazzi da quello che noto il pirla deve inserire anche la cwm recovery , faccio io il testo ??
-
CONTINUO TRADUZIONE :
modalità Ramdump
questa è un altra partizione del dispositivo chiamata Ramdump mode, per entrarci bisogna schiaccare volume su + pawer + home,
molti utenti ci entrano perchè la confondono con la download mode (volume giù + pawer+home)
loop del boot
questo accade dopo un flash di una rom andato male o dopo altre piccole modifiche non andate a buon fine , per risolvere la siutazione una questa guida ( la creo ora io )
a tal proposito , gio posso rendere visibile una guida in sezioni diverse del forum ?
-
no non puoi..ma non creare troppe guide crei confusione..comunque indice delle guide aggiornato :)...thx a dellup
-
Quote:
Giovannigalaxy
no non puoi..ma non creare troppe guide crei confusione..comunque indice delle guide aggiornato :)...thx a dellup
faccio una guida per risolvere il bootloop :p conviene :) , aggiungi anche me hai crediti che dellup si è dimenticato di me rotfl rotfl
-
no no tu non centri rotfl rotfl..fai anche una guida di come si toglie il telefono dallo scatolo,scome si inserisce sim,batteria ecc ecc ;) rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
no no tu non centri rotfl rotfl..
rotfl rotfl , che dici ho aiutanto anche io rotfl , vai a ritroso e guarda rotfl rotfl poi però sono dovuto andare via e non mi hanno aggiunto rotfl rotfl
-
Non ti aggiungo rotfl rotfl :D...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non ti aggiungo rotfl rotfl :D...
ringrazia il cielo che non posso risponderti male perchè sei un moderatore rotfl rotfl rotfl
-
dai non lamentarti sempre..controlla che ci sei ;)...ringrazia il cielo tu,che ancora non sei stato bannato rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
dai non lamentarti sempre..controlla che ci sei ;)...ringrazia il cielo tu,che ancora non sei stato bannato rotfl rotfl
lo so che cero rotfl rotfl rotfl , volevo solo farti fare dell lavoro in più rotfl rotfl , oggi nessuno mi ha minacciato di ban e mi sentivo triste rotfl rotfl